in bocca al lupo![]()
in bocca al lupo![]()
VAI TONYYYYYYY!!!!
neanche io ho saputo resistere!!!
sono entrato dal concessionario,l ho vista e...![]()
![]()
![]()
sono andato dal babbo, le ho chiesto la mano e fino alle nozze non ho saputo chiudere occhio ( con tanto di morosa ingelosita che però era eccitata anche lei per l aquisto)
ho avuto solo un leggero sbandamento quando una certa speed mi ha guardato così...![]()
ma poi le ho giurato amore eterno e sono sicuro che vivremo felici e contenti![]()
dai che poi ti chiamiamo tonidaytonina![]()
vai di 675...........grande moto e piccola ed agile come un 125 nervosa come una puledra........ha cavalli dappertutto...............e poi dopo gli 8000 cambio suono............diventa una musica.........spinge fino a 14000 circa ( poi cambiavo marcia) eeheheh........secondo me la convinci tua moglie e poi ........difficile che arrivi il daytona 1050.............in bocca al lupo toni
lamps
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Grande Tony
e vai Tony!!!!!
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ho avuto modo di provarla, e penso che ci verrò al t-day....![]()
![]()
![]()
Gran moto, un'accelerazione di un progressivo che più progressivo c'è solo lo speed 1050![]()
![]()
(che ovviamente, causa la maggiore cilindrata, ha il motore un po' più pieno e quindi con un po' di coppia in più).
Con lo scarico aperto, il daytona 675 è qualcosa di favoloso, tanto che, mi diceva seicentina che scendendo da quello con l'aperto, e montando su quello con scarico originale, viene quasi da piangere![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non c'è più gusto....
![]()
![]()
![]()
quindi tieni presente che prima cambi lo scarico (anche solo il finale, non importa il completo) e prima godrai appieno della tua nuova bestia...
Spero di esserti stato utile
AH!![]()
anchio l'hò provata,è fantastica!! un nmotore che spinge ovunque e la moto è leggera come un cotonfioc!!!
auguri!!
quando mi sono seduto per la prima volta (ieri) ho avuto l'impressione di avere a che fare con una moto abbastanza comoda per essere una sportiva...davvero una gran moto
tony..............vai di 675.........