Secondo voi gli attacchi del cupolino sono gli stessi anche per la piastra speed triple 2002-2004 e per quella dal 2005 in poi?
Grassie.1000

Secondo voi gli attacchi del cupolino sono gli stessi anche per la piastra speed triple 2002-2004 e per quella dal 2005 in poi?
Grassie.1000
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

niente... sono proprio diversi...
sono nuovo ! dovrei acquistare una street ed il cupolino mcj .. mi sapere dare qualche consiglio dove acquistare senza che usino il passamontagna( rapina) ?
il cupolino si attacca con una piastra direttamente alla strumentazione ... strumentazione diversa attacchi diversi pero ti garantisco si adattano con grande semplicità io nella mia 955 del '04 monto il cuolino di quella nuova ...
ho semplicemente usato una piastra di acciaio inossidabile sulla quale avevo prima fatto i fori per attaccarla alla mia strumentazione poi ho fatto gli altri fori per attaccarci il cupolino problema risolto altrimenti puoi anche cambiare la strumentazione ed è fatta un po piu costoso pero ... ciao