mi chiedo solo perchè la triumph non produce gli scarichi aperti (originali) in carbonio, come faceva con il modello precedente. Secondo me sarebbero i più belli di tutti
mi chiedo solo perchè la triumph non produce gli scarichi aperti (originali) in carbonio, come faceva con il modello precedente. Secondo me sarebbero i più belli di tutti

rimappa la centra sennò GUAI all'orizzonteeeeee............................ anche con il solo terminale.
In Triumph ti regolano l'iniezione per 30 euriiii.. corri corri.
Hai fatto un ottima scelta.....vedrai che goduria......ha un sound ineguagliabile...poi gli scoppi in rilascio...una libidine.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ti dico la verita'....ho avuto dubbi ...poi ho sentito il mio conc che l'ha pure provata e mi ha detto che andava da dio e non valeva la pena di rimappare...e infatti tirava dei botti goduriosi in rilascio tanto che pure il mio conc si era gasato...poi per latri motivi rottura della ruota libera ho porteto la bestia da un altro meccanico e lui me l'ha rimappata senza che io glielo dicessi....morale ha perso un po' dei botti che faceva prima....la preferivo prima.....
per quanto riguarda l'effetto estetico .....ok che tutti i gusti son gusti ma che non mi si venga a dire che la moto perde in bellezza con lo scarico basso....il posteriore diventa molto piu' sobrio ...si vede per intero il gommone l'ammortizzatore il sottosella l'eventuale parafango naturalmente va' cambiato pure il portatarga.....pero' alla fine oltre ad essere piu' bella e' pure piu' cattiva......
Ultima modifica di wlecurve; 01/12/2007 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....