ragazzi sono veramente stupendi!!!...è dura decidere qual'è il più bello!!!
ma nel logo mica c'è una tigre!
è un lupo!
l'idea è bella, da perfezionare ma non è per nulla male!
complimenti!
BELLO PROPRIO!
e se il lupo fosse naturale (ovvero una risporduzione con i colori naturali)? secondo me sarebbe bellissimo..anche se forse (e dico forse) darebbe qualche problema con le patch.
Ma trovo questo logo molto molto bello!
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 20/11/2007 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica
bELLO IL LOGO mi sfugge il fatto che sono stato chiamato in causa ma non trovo il post si vede che Marco è già passato a afer pulizia.............
Ma non erano le pecore il simbolo dell'abruzzo...............magari arrosticinate???![]()
Ciao Vale, scusa se ti rispondo solo adesso ma questi giorni non mi sono tanto collegata
L'idea del gruppo abruzzese mi piace molto, per il logo farei qualcosa di + artistico... non so bene cosa. Anche a me è venuto in mente l'orso al posto del lupo, magari che va su una moto... purtroppo non so usare nessun programma di grafica altrimenti avrei provato a fare qualcosa...
Cmq anche le cose postate finora sono carine... ma secondo me possiamo fare di meglio... quindi tutti all'opera!!!!![]()
R.A.T. Pack Leader Pescara
xValentinorossi: svuota la cartella messaggi!!!!!
Belli e bravi , idee e gruppo prendono forma, mi raccomando che viste le mie frequentazioni qualunque sia il logo io credo di meritarne uno come ospite promotore ...![]()
Già adottato in firma.....