Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: UN SALUTO DA CHENGDU

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Per questo mi sono rifiutato!
    Guarda Luigi il mio sogno nel cassetto è quello di essere tanto ricco ma talmente tanto ricco da poter diventare comunista....sai che figata
    allora di sicuro non sono comunista

buonanotte ragazzi, io vado

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro
    bravo!!a volte son disgustosi...si ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per il formaggio e i latticini si stanno organizzando. Domenica, per caso ho visto un servizio in TV dove facevano vedere delle aziende cinesi che producevano formaggi e un qualcosa che sembrava assomigliare alla mozzarella

la carne....mhhhh...sai che in certi posti le spezie e i sapori piccanti servono a nascondere quel nonnsocche' di retrogusto...lasciamo perdere

sul fatto che mangino QUALSIASI cosa si muove....grazie , sei stato molto gentile, hai soddisfatto in pieno le mie curiosità, non voglio sapere altro
    bravo!!a volte son disgustosi...se ti raccontassi quella volta del cervello della scimmia....lei..no no...e' stata una bruttissima scena...
    Ultima modifica di giorgio bona; 21/11/2007 alle 23:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Sabrina certo...mio padre ha lavorato con la Sabrina, Diciamo che facciamo il primo ciclo di lavorazioni non la finitura poi vendiamo alle concerie in italia le wet-blue, perchè per il momento non è ancora conveniente...ma ci stiamo attrezzando per poter fare anche il ciclo completo..sono previste (voci) nuove tasse sulle pelli non finite. Sicuramente vi saranno arrivate nostre pelli tra le mani...forniamo molte concerie qui in zona.

Cmq alla fine io ho scelto la strada più dura e provo a portare avanti la mia passione per la progettazione...poi se capita do una mano in famiglia.
    Ultima modifica di luxor79; 22/11/2007 alle 00:08

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Cucina Cinese.

A Shanghai ho mangiato il serpente 2 volte, buono anche se abbastanza complicato da mangiare, tantissime ossicine. Non ho bevuto il sangue che mi hahho portato al tavolo, anche perchè se l'avessi fatto i miei colleghi al tavolo sarebberò svenuti, sono un po' più tradizionalisti sul cibo.......

A Zhengzhou c'è un ristorante stupendo di mare, in pratica è come entrare all'acquario di Genova e sceglire dalle vasche, trovi di tutto e te lo puoi far cucinare come vuoi, unico problema, parlano praticamente solo Cinese, quindi finisci per indicare con il dito quello che vuoi e lasci fare. Ci sono entrato per caso per pranzo, piaciuto talmente che ci sono tornato pure a cena.

Moto
    Sabrina certo...mio padre ha lavorato con la Sabrina, Diciamo che facciamo il primo ciclo di lavorazioni non la finitura poi vendiamo alle concerie in italia le wet-blue, perchè per il momento non è ancora conveniente...ma ci stiamo attrezzando per poter fare anche il ciclo completo..sono previste (voci) nuove tasse sulle pelli non finite. Sicuramente vi saranno arrivate nostre pelli tra le mani...forniamo molte concerie qui in zona.

Cmq alla fine io ho scelto la strada più dura e provo a portare avanti la mia passione per la progettazione...poi se capita do una mano in famiglia.
    se hai bisogno di un aggangio cinese fammi saper

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Cucina Cinese.

A Shanghai ho mangiato il serpente 2 volte, buono anche se abbastanza complicato da mangiare, tantissime ossicine. Non ho bevuto il sangue che mi hahho portato al tavolo, anche perchè se l'avessi fatto i miei colleghi al tavolo sarebberò svenuti, sono un po' più tradizionalisti sul cibo.......

A Zhengzhou c'è un ristorante stupendo di mare, in pratica è come entrare all'acquario di Genova e sceglire dalle vasche, trovi di tutto e te lo puoi far cucinare come vuoi, unico problema, parlano praticamente solo Cinese, quindi finisci per indicare con il dito quello che vuoi e lasci fare. Ci sono entrato per caso per pranzo, piaciuto talmente che ci sono tornato pure a cena.
    azz...allora sei qui spesso...magari...al prossimo viaggio ci si vede...io...ahime'...son sempre qui..ciao!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di un aggangio cinese fammi saper

azz...allora sei qui spesso...magari...al prossimo viaggio ci si vede...io...ahime'...son sempre qui..ciao!!!

Grazie.... ti farò separe
    Ma che ore sono li adesso?

Moto
    Grazie.... ti farò separe
    Ma che ore sono li adesso?
    8:30

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567