bhe la sera ti muori dal freddo ma il giorno se c'e' il sole e ci sono quegli undici dodici gradi e' piacvevole...
ieri si moriva oggi sono riuscito (nel traffico)a tenere il casco aperto.....
bhe la sera ti muori dal freddo ma il giorno se c'e' il sole e ci sono quegli undici dodici gradi e' piacvevole...
ieri si moriva oggi sono riuscito (nel traffico)a tenere il casco aperto.....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

caspita che bel caldin...li a roma
roma e' roma.....
come dice una conzone......
roma:du ore pe fa' un metro...pero' mentre sei in macchina te fa' vede' san pietro.....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
Nel traffico ho quasi sempre 6 tacche ma ho la moto da una settimana e poi sono a Palermo. Qui fa ancora caldino. Per domani sono addirittura previsti 20°.
ma 6/7 tacche con 20°??? caspita quest'estate con 30/35° ke fa prende fuoco la moto?![]()
Ermaggico-England

in settembre sono riuscito a fare qualche giro a 25-26 gradi ma le tacche erano max 5
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
prova a fare un controllo sul sito triumph per i richiami....qualche giorno fa ho portato la moto a fare il tagliando e controllando si sono accorti che c'era un richiamomi sono sentito male!!!!
si trattava "solo" del liquido refrigerante che mi è stato prontamente sostituito.
io non ho mai raggiunto le 7 tacche ne avuto noie e il conc mi ha assicurato che non c'erano stati problemi...
dacci un occhiata n'si sa mai..
addirittura un richiamo per il liquido refrigerante.....mi sa che non ha controllato prima di consegnartala..cosa che sarebbe obbligato a fare.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Io ho provato a mettere il mio numero di telaio, ma non risulta nessun richiamo per fortuna!!
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry
Ermaggico-England