Ciao ragazzi volevo chiedere quanto grosso modo viene colorare una speed...io ne ho una sotto mano gialla, ma la odio di quel colore farla biancha quanto mi verrebbe a costare??? ciao![]()

Ciao ragazzi volevo chiedere quanto grosso modo viene colorare una speed...io ne ho una sotto mano gialla, ma la odio di quel colore farla biancha quanto mi verrebbe a costare??? ciao![]()

io x farla repsol ne spendo 800, più 200 x i cerchi, ma penso che un carroziere normale al massimo con 400 euro te la colora, cerchi esclusi

cavolo non hai speso tanto...ma come il bianco speed 1050???

il costo é in base alla lavorazione che il carrozziere deve fare,se le tue carene gialle sono immmacolate basta opacizzare,sgrassare ,incartare,verniciare il costo sara' di circa300 euro,invece se le tue carene presenta piccoli segni fatti da sassolini o segni che anche se in piccola misura anno scalfito il trasparente,il carrozziere deve carteggiare,sgrassare,incartare, passare il fondo,ricarteggiare,risgrassare,reincartare,verniciare,il costo sara di circa450 euro.
questo almeno é quanto faccio pagare io.ciao

dipende molto dalle condizioni della moto dal carrozziere
secondo me se la moto è ok sui 300€ non di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

e chiederlo al carrozziere?

ho chiesto a voi solo per il fatto che se vado dal carozziere mi dice devo vedere la moto, lo stato, bisogna cercare il colore bla bla bla....invece qualcuno di voi avendo fatto già la modifica sapeva dirmi grosso modo il prezzo...
per japkiller sono veramente fatte bene le fai tu???