Io non li facevo neanche rientrare quei fottuti...................ma stiamo scherzando.............solo a sentirne parlare mi viene il nervoso!!!!!!!!!!!!
Io non li facevo neanche rientrare quei fottuti...................ma stiamo scherzando.............solo a sentirne parlare mi viene il nervoso!!!!!!!!!!!!
Un tizio che comandò l'Italia per 20 anni sbagliò a non far fare ai Savoia la fine dei Romanov sin dall'inizio.
ho sentito la notizia adesso
mi sembrava un po strano perche non riportato ma ovviamente le cofre sono in euro,fuori di testa le mignotte l'alcool e il gioco d'azzordo fanno proprio male sarà il caso che smetta anche io
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Fantastico: hanno cheisto in ginocchio di rientrare in Italia affermando che non avrebbero preteso nulla!
Poi il vecchio si tromba e fa prostituire le vallette.....ed ora sta richiesta assurda! 250 milioni di € + tutti i beni confiscati!
Ma se l'andassero a pià nel culo!
Ma tanto quella è la terra di Pulcinella...accadrà questo ed altro....nuova manovrina nella finaziaria!
come dire...Savoiaaaaaaaa...ohhhh....ma natevela a pia in quer posto...sono ridicoli, e la cosa brutta che li abbiamo pure fatti rientrare, io gli averi fatto firmare un contratto, rientrate si ma non scassate le balle !
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
prenderli a bastonate in faccia cosi magari si tolgono quel ca@@o di sorriso di merda dalla faccia.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>