Ciao ragazzi, a seguito di alcune lamentele su ritardi di consegna di pezzi ordinati da Officina Agricola ho contattato Emo per avere chiarimenti e mi ha confermato quello che già pensavo: sapendo infatti che è persona affidabile e corretta ho subito immaginato che ci potessero essere degli impedimenti di causa maggiore. Mi ha infatti detto a voce che è bloccato a letto da 15 giorni, non può collegarsi al pc in quanto ce l' ha solo in officina e al telefono non è sempre reperibile.
Mi ha detto che si scusa per non aver avvisato tutti quelli che hanno fatto ordini nelle settimane precedenti e che propone loro un immediato rimborso (per averlo mandate un sms al numero 329/3273612 con i dati della Postepay da ricaricare o del Vostro conto bancario) oppure di pazientare circa una decina di giorni, entro i quali promette di evacuare gli ordini arretrati.
Direi che è una proposta piu che ragionevole che soddisfa tutti!
Già che ci sono comunico che Officina Agricola potenzia la sua struttura avendo fatto una fusione con un' altra ditta della zona specializzata in VTR, e quindi in futuro le consegne saranno piu rapide di oggi, e probabilmente ci saranno tante novità sotto forma di nuovi prodotti.
Grazie dell' attenzione.