Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CENA CON DUE PERSONE SPECIALI!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.

CENA CON DUE PERSONE SPECIALI!!!!!!

Ieri sera sono stato a cena con due persone speciali,due persone mature,una coppia che fa piacere vedere insieme,ma non è solo la bellezza esterna che colpisce, ma quella famosa bellezza che non si vede in nessuno di noi fino a quando non ci si conosce,di questi tempi è davvero difficile trovare persone che ti ascoltano,ben diverso dal sentire,difficile trovare persone che si prendono carico dei tuoi problemi e che solo nel guardarli negli occhi capisci che dentro di loro esplode il desiderio di spendere tutte le loro energie per tendere una mano.
    Di questi tempi ed in questo tempo mi fa gioia il solo sapere che almeno loro ci sono,li sento vicini anche se lontani è questo il vero senso dell'amicizia,quella vera.
    GRAZIE TONY DAYTONA E DOLCE META'.
    Chissà se posso chiedere a tutti voi del forum che leggete queste parole di non dare nessuna risposta,ve ne sarei grato,per me è stato un voler rendere pubblico il mio pensiero per due persone speciali che molti di voi conoscono.
    Sicuro che rispetterete questa mia piccola umile richiesta anticipatamente vi ringrazio tutti.
    Per sempre LACKI.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ...mi vorrai perdonare...spero.
    ma non posso non infrangere la tua richiesta.

che dire , ci hai toccato nel cuore.
    squisito e semplice ragazzo con mille virtu' e un po' di quella sfortuna che il destino vuole debba affliggere gli uomini buoni e giusti.
    conoscerti e' stato uno dei piu' grandi privilegi che la vita mi abbia concesso.
    ovunque andrai e qualunque cosa tu faccia , conta su di noi.

ciao caro amico ti auguriamo ogni bene!

con affetto , seve toni marco e yuri
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo