Ieri sera sono stato a cena con due persone speciali,due persone mature,una coppia che fa piacere vedere insieme,ma non è solo la bellezza esterna che colpisce, ma quella famosa bellezza che non si vede in nessuno di noi fino a quando non ci si conosce,di questi tempi è davvero difficile trovare persone che ti ascoltano,ben diverso dal sentire,difficile trovare persone che si prendono carico dei tuoi problemi e che solo nel guardarli negli occhi capisci che dentro di loro esplode il desiderio di spendere tutte le loro energie per tendere una mano.
Di questi tempi ed in questo tempo mi fa gioia il solo sapere che almeno loro ci sono,li sento vicini anche se lontani è questo il vero senso dell'amicizia,quella vera.
GRAZIE TONY DAYTONA E DOLCE META'.
Chissà se posso chiedere a tutti voi del forum che leggete queste parole di non dare nessuna risposta,ve ne sarei grato,per me è stato un voler rendere pubblico il mio pensiero per due persone speciali che molti di voi conoscono.
Sicuro che rispetterete questa mia piccola umile richiesta anticipatamente vi ringrazio tutti.
Per sempre LACKI.