VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
EBBENE SI, E' COSI'!!!
CHE CRUDA REALTA'!!!
propongo, di tutto cuore, di organizzare tutti e 50/60 milinoi di italiani, andiamo a roma e li prendiamo tutti a calci nei c.......i!
e gli facciamo sputare fuori tutti i soldi che ci han fregato!
ma io mi chiedo, cosa cambia tagliare i capelli ad 1 parlamentare, e tagliarli a 1 povero cristo, che si rompe il c..o, in fabbrica tutto il santo giorno, e che magari per colpa di questi m...a di politici, non arriva a fine mese con tutte le tasse che mettono!
e col tasso del mutuo, che tra poco tocca vendere il c..o sul marciapiede, per comprarsi la michetta vuota per sfamarsi!
e'? che differenza c'e'?
saro' forse troppo, incazzato, ma sinceramente non ce la fo piu'!
tutto aumenta del 20/30/40/50% e oltre ma gli stipendi di noi poveri c........i, non aumentano mica!
anzi diminuiscono per colpa delle tasse!
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non paghiamole piu'!
tanto LORO, le usano solo per le loro porcate!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
1000 euri al mese?
no no!
in miniera gratis, a pane e cipolla, per il resto della loro vita!![]()
non ci si può credere...
che cifre!
il bravo motociclista è quello che invecchia
un consiglio.
EVITATE DI LEGGERE QUEL LIBRO.
Vi fa incazzare e vi fa crescere un giramento di palle stellare.
Ci sono dati e cifre allucinanti....
comunità montane al livello del mare, pensioni ricchissime senza aver fatto niente, clientelismo e soprattutto nepotismo.
Se uno non lo legge e meglio.
lamps
Ma logico che lo fanno... finchè non succede un bel "repulisti"
E quello dellla sartoria in parlamento per i "piccoli interventi", gratis off course, ne avete mai sentito parlare?
E poi il popolo si scanna nel parlare di destra, sinistra, PPL, PD, comunisti, fascisti, centro-destra, centro-sinistra, Berluska, Mortadella..... invece di fare qualcosa per mandarli tutti a casa e cambiare tutto con nuova gente onesta e giovane !!!!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani