Ragazzi credo che il prox anno faro' la cazzata...di infilare nel garage una di queste due auto.....
Una é la mitica BMW M3 E46(per chi nn la conoscesse parlo della serie 3 coupe'dotata di doppi attributi e con3.2cc 6 in linea con doppio vanos, 343cv pronti a scatenarsi fino all'altissima soglia del limitatore di 8300rpm,prodotta dal 01 fino a poco tempo fa..)Una vettura sulla quale contare sportiva estrema,ma pure vettura comoda per 4 e con un bel bagagliaio...disponibile dal 02 pure con cambio robotizzato smgII a 6 rapporti con ben 6 modalita' di gestione della velocita' di cambiata..)
L'altra forse vi sara' meno nota...NISSAN z350 3.5cc 6 a V prodotta dal fine 03 in versione 280cv poi portata a 300 nel 05 e che ha avuto un upgrade proprio di recente a 313cv...Chiaramente un motore meno esasperato della mitica M di monaco ma pur sempre degna di essere chiamata vettura sportiva senza compromessi...Questa vettura,la Z per gli amanti,deriva da una lunga storia di sportive passate ed é una coupé nuda e pura con 2 soli posti e poco bagagliaio....ma forse questa é la vera coupé..!!
Calcolando il fatto che a Maggio arrivera' il mio bimbo e che potrei avere bisogno di piu posto sarei portato a scegliere la M3 ,ma visto che queste scelte si fanno con il cuore...pure la mia signora mi dice fatti la Z che sdi vede da un miglio che ti piace di piu..
Voi che fareste....qualcuno di voi ne possiede una..