ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il facino e il mito Bmw M3 è inattaccabile.......però come giustamente già detto tra meno di 10 anni si ricorderà per il motore e stop!Già oggi si vedono le prime M con su degli zanza da paura..che un po alla volta la ridurranno in un'ammasso di adesivi e alettoni!!!!
La z è particolare....a motore e ciclistica non è seconda a nessuno e negli anni manterrà il suo fascino particolare!
Però trip3 sei sicuro che gli optionals del tuo futuro erede ci stiano????Tipo passeggino-carrozzina.....borse pannoloni etc etc!!!
Perchè non pensare ad una bella audi S4???? così è...si fa per dire!!
Saluti
hs
Nei secoli fedele
Macchè una RS4....io nn voglio una sw voglio una vettura che quando la guardo mi dia emozioni...direi pure una lotus elise ma nn la considero perchè diventa troppo estrema...e costa troppo inproporzione...anche se nn costa nulla da mantenere...capirete un 1.8 da 120cv di origine rover....
Il mio bimbo nn sara' un problema in casa ho gia una A2 che il prox anno diventera' probabilmente una nissan casquai e in piu ho una nuova kia Carens in utilizzo....e se nn é abitabile quest'ultima....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
sei a cavallo!! anzi...a cavalli!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io sono fissato con una Mitsu Evo...no?? o un 'elise..
altrimenti non saprei cosa dirti sono bellissime entrambe.. se la ritocchi un po esteticamente, (cerchi assetto finestrini e qualche baffetto) ti direi..
NISSAN!!!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
nissan acquistata di recentissimo da un mio dipendente, nonchè amico, nonchè noto smanettone (gsxr 1000). comprata usata (credo sia un 2004) pagata veramente poco (circa 17.000). cxxxo devo dire che è veramente una gran vettura. lui soddisfattissimo.
come si dice punto e a capo
lui non è sposato e non ha figli, io sono sposato e ho figli. se dovessi mettere le mie figlie sui sedili posteriori, legarle nei loro seggiolini... roba da diventare pazzi... per non parlare dei bagagli
pensaci
ciao
non avevo letto... a questo punto... ma piate na porscie![]()
Ultima modifica di resna; 22/11/2007 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Sic...
[QUOTE=resna;803297]nissan acquistata di recentissimo da un mio dipendente, nonchè amico, nonchè noto smanettone (gsxr 1000). comprata usata (credo sia un 2004) pagata veramente poco (circa 17.000). cxxxo devo dire che è veramente una gran vettura. lui soddisfattissimo.
Cazzzzzz 17 veramente poco...qui dove lavoravo prima io ne vendono una a 18000 primo prezzo ma con 103000km.....troppi....anche nonostante la cilindrata
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!