Tooooh un possessore di qualche cavaluccio su 4 ruote....
Cazzzzz hai una M3 E92...!!!!!!!
Quella me la sogno purtroppo.....ho torri e castelli ma nn ho i soldi per potermi comperare una M nuova..
Volevo un usato e visto che con il passaggio dell'anno caleranno ulteriormente di prezzo....attendo febbraio marzo per far si che qualcuno si convinca che i valori si son abbassati....e me la ceda l'una o l'altra a nn piu di 15/
18.000€.
Son onestamente innamorato della 350z e sinceramente una trazione posteriore la concepisco per il divertimento nel reinterpretare le curve...e come qualcuno dice il rettilineo nn é altro che una distanza "X" tra 2 curve...
Chiaramente tu bmwpassionista mi dirai vai di M perché é tecnologica,potente,curata nei dettagli e meglio assemblata.....ma purtroppo come mi ha insegnato mamma alfa IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE..!!
si Filo ho ben presente il costo della benzina....ma tanto la vettura personale la userei poco e sinceramente mi son rotto i maroni di sti dieseloni ...ho posseduto una 330d touring 2 anni fino 2 anni fa e nonostante camminasse tantissimo era antiemozionale a livello sonoro...e nelle capacita' di allungo.
Esagerando credo che nn faro piu' di 7/8000km annui..