la Z però rigorosamente cabriolet
la Z però rigorosamente cabriolet
io preferisco BMW, senza dubbio.
L'M3 e' stupenda ...ma la nuova e' sempre piu' bella, la Nissan e' bella gia cosi' e basta , vai di Nissan mi piace un sacco !![]()
Ciao Triple 3,
BMW in assoluto !!! la macchina in questione e' stato il mio mezzo fino ad un paio di mesi fa', ora sono passato al nuovo M3 un agglomerato di potenza e tecnologia da paura !!! sono veramente soddisfatto della vecchia e della nuova.
Resta il fatto che se hai intenzione di fare drifting e' sicuramente meglio la Nissan, non c'e' dubbio, ma se non hai bisogno di andare di traverso la M3 se la mangia la Nissan.
Fammi sapere cosa prendi.
Gazza
Tooooh un possessore di qualche cavaluccio su 4 ruote....
Cazzzzz hai una M3 E92...!!!!!!!
Quella me la sogno purtroppo.....ho torri e castelli ma nn ho i soldi per potermi comperare una M nuova..
Volevo un usato e visto che con il passaggio dell'anno caleranno ulteriormente di prezzo....attendo febbraio marzo per far si che qualcuno si convinca che i valori si son abbassati....e me la ceda l'una o l'altra a nn piu di 15/
18.000€.
Son onestamente innamorato della 350z e sinceramente una trazione posteriore la concepisco per il divertimento nel reinterpretare le curve...e come qualcuno dice il rettilineo nn é altro che una distanza "X" tra 2 curve...
Chiaramente tu bmwpassionista mi dirai vai di M perché é tecnologica,potente,curata nei dettagli e meglio assemblata.....ma purtroppo come mi ha insegnato mamma alfa IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE..!!
si Filo ho ben presente il costo della benzina....ma tanto la vettura personale la userei poco e sinceramente mi son rotto i maroni di sti dieseloni ...ho posseduto una 330d touring 2 anni fino 2 anni fa e nonostante camminasse tantissimo era antiemozionale a livello sonoro...e nelle capacita' di allungo.
Esagerando credo che nn faro piu' di 7/8000km annui..
Ultima modifica di tripler3; 22/11/2007 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ehhh gia' Triple 3,
la nuova M3 e' qualcosa di tecnologicamente avanzato con sotto una scuderia superiore ad un Carrera, veramente una bella macchina !!!
Il manuale delle istruzioni sembra un libro scritto da un laureato del Politecnico.
Il mio sogno comunque resta la Bentley Continental !
Gazza
Guarda forse forse ..la nuova M3 xkè quella in questione ne ho visto il test in pista con mini gara contro altre macchine tra cui NISSAN e la NISSAN ha stravinto sui 10 giri con distacco di moltissimi secondi.
Il segreto è che la M3 è + pesante e meno agile...anche se ha + CV.
Ora bisognerà attendere la riprova con la tua nuova M3 e quella che sarà la nuova Nissan 350Z che a breve dovrebbe uscire.
Quoto nuovo test....MOOOOLTO regolare ...Si si
Dai Tripler prendi la Nissan poi ti incontri con la nuova M3 e fate un test di accellerazione..e vediamo chi la spunta
poi andate a far 2 pieghe...ehhhm scusate 2 drift in collina e vediamo chi la spunta...
Ohhhhhhi scherzo...meglio andar pianin per strada!!!!![]()
Ma che colore ce l'hai...
Io ho lavorato con la conce Car point di ancona e ultimamente ho beccato un ex collega che mi ha fatto provare la EMMOna nuova....poi vabbe l'anno scorso le ho provate tutte tranne la z4 m
Stai buono che nissan ha un rapporto peso potenza inferiore alla vecchia M3, pesa un botto,...circa 1500kg e nello spunto...le prende...di santa ragione..
Il nissan la vedo una buona base di partenza per future modifiche meccaniche
Ultima modifica di tripler3; 22/11/2007 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
più cv non significa auto più prestante.....la differenza la fa l'insieme,motore,telaio,sospensioni...e qui i jappo sono diventati maestri.
Una "banale" Honda Nsx 3.0 da 280cv in pista si mangiava F360,Lambo Murcielago e compagnia bella accreditate del doppio dei cv.
Le serie M sono auto bellissime,ma avendo lavorato nei collaudi ho impararato che nelle auto jappo c'è sempre qualcosa di meglio delle altre.
Senza contare che l'elettronica jappo è quasi esente da problemi,ben diverso invece sulle europee.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."