Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DaRkLaKe c'era stata anche la presentazione ufficiale moooolto bella con tanto di fuochi d'artificio. E' proprio vero che le cose belle durano pochissimo... ah!qualcuno che ha apprezzato la mia presentazione...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ah!qualcuno che ha apprezzato la mia presentazione... ti sta bene la maglietta nella gif animata
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da JL. ah!qualcuno che ha apprezzato la mia presentazione... non l'avevo vista..... è fantastica Jertrud
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da limbo ti sta bene la maglietta nella gif animata grazie...ho fatto 2 ore di dieta per entrarci...che fatica! Originariamente Scritto da limbo ti sta bene la maglietta nella gif animata Limbo...a tiè simpatic cumpagn a n'gat tacà i panit!!(
Ultima modifica di JL.; 21/11/2007 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda LIMBO mi spiace deluderti ma quella è la parte migliore che non dimostra i miei anni. Vuoi una foto ti ricordi bene come sono ? sei BbBbBellizzzima, non mi servono foto
C'è una misura nelle cose; vi sono precisi confini oltre i quali e prima dei quali non può sussistere il giusto.. Io aggiungo che tali confini qui sono stati superati ....
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da limbo sei BbBbBellizzzima, non mi servono foto che leccapiedi! Originariamente Scritto da Saracena C'è una misura nelle cose; vi sono precisi confini oltre i quali e prima dei quali non può sussistere il giusto.. Io aggiungo che tali confini qui sono stati superati .... ciaooooooooooooooo amoreeeeeeeeeee!!!
Ultima modifica di JL.; 21/11/2007 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da limbo sei BbBbBellizzzima, non mi servono foto GRASSI TESORO Originariamente Scritto da Saracena C'è una misura nelle cose; vi sono precisi confini oltre i quali e prima dei quali non può sussistere il giusto.. Io aggiungo che tali confini qui sono stati superati .... NON SUPERATI DI PIU' Ciao Saracena
Ultima modifica di Mafalda; 21/11/2007 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. che leccapiedi! ciaooooooooooooooo amoreeeeeeeeeee!!! Originariamente Scritto da Mafalda GRASSI TESORO NON SUPERATI DI PIU' Ciao Saracena Ciao ragazze....che piacere leggervi amiche!!!
Originariamente Scritto da Saracena Ciao ragazze....che piacere leggervi amiche!!! ...è la sagra dell'ipocrisia femminile
Regole del Forum