azz mi son perso una 40ina di pagine![]()
considerando che siamo all'8 capitolo e che ogni capitolo ha 50 pagine ....siamo quasi a quota 400 pagine....si potrebbero rilegarle e farne una libro
che ne dite ??!?!?!?
![]()

azz mi son perso una 40ina di pagine![]()
considerando che siamo all'8 capitolo e che ogni capitolo ha 50 pagine ....siamo quasi a quota 400 pagine....si potrebbero rilegarle e farne una libro
che ne dite ??!?!?!?
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Allora non mi conosci affatto!!!!!!
La mia è una missione!!!! Io sono uno che si dona!!!
Non posso privare le donne di questo mondo del mio amore...... e io ne ho tanto da donare
e poi che guerra si scatenerebbe se mi facessi accalappiare solo da una????
Sai che gelosie?? Sai che lotte?? Sai che putiferio???
Io lo faccio per il bene di tutti!!!!
Lo so non ringraziatemi sono troppo buono io......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

la differenza è solo che noi lo facciamo in modo 'palese'... mentre voi dovete x forza convincere il mondo che siete tutte 'brave ragazze'...
manco q.cuno ve l'avesse chiesto peraltro...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
UN DIGESTO DI PERLE DI STRUNZATE C'E' DA FARE....altro che libro.
A LIMBO: QUANDO TORNI (ANZI VISTO CHE OGGI NON HAI ANCORA INIZIATO) QUANDO INIZI AD AIUTARE IL PAESE AD ANDARE AVANTI???LA PATRIA HA BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!
SCHERZI A PARTE LIMBO A GENNAIO VENGO A VENEZIA. VENGO IN SENSO FISICO NON COME IL PRINCIPE E CENERENTOLA. MAGARI TI VENGO (DI NUOVO IN SENSO FISICO) A TROVARE COL MIO GORILLA. COSì IL MIO GORILLA CONOSCE IL TUO CAGNOLINO.
grazie .."per l'azzeccate..."infondo è ciò che noi esseri umani siamo..
si forse è vero ciò che dici...ma se noi vogliamo per forza convincere il mondo..forse è perchè abbiamo capito che il mondo è fatto di esseri con poco cervello!!!
grazie mafalda..ma so difendermi anche da sola..tranquilla...ho combattuto guerre molto più sanguinose di questa qui...e qualcuno lo sa!!
Ultima modifica di Saracena; 21/11/2007 alle 15:22
SezioneOrientaleSicula