Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. e tu sei il principe o il topino? non cè il topino nella barza quindi....
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo che bello: maffa+lazav+jennifer......DONG! io faccio l'arbitro! Non ti daremo mai questa soddisfazione Limbuccio mio. Zav che nè pensi ? Tua Luana.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA preside'.. tutto ok? no x la faccia... lui nn è nulla dei 3.... è na Zucca vuota.... l'opzione zucca vuota mi piace...e gli si addice anche!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
tutte e tre le mie care ciuccellone....
Originariamente Scritto da limbo tutte e tre le mie care ciuccellone.... Limbo limbo in tre non te lo saresti mai aspettato è ?
Originariamente Scritto da Mafalda Limbo limbo in tre non te lo saresti mai aspettato è ? ...effettivamente mi sento un po', come dire.....inCASTRATO
Originariamente Scritto da limbo tutte e tre le mie care ciuccellone.... sembra incredibile vero limbs? da zero a tre in un colpo solo...
Originariamente Scritto da limbo ...effettivamente mi sento un po', come dire.....inCASTRATO Bene è qui che ti voglio perchè come dico sempre L'UOMO E' DIAVOLO MA LA DONNA NE SA SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO.
Originariamente Scritto da Mafalda Bene è qui che ti voglio perchè come dico sempre L'UOMO E' DIAVOLO MA LA DONNA NE SA SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO. questa volta ti devo proprio quotare...
Originariamente Scritto da Mafalda Bene è qui che ti voglio perchè come dico sempre L'UOMO E' DIAVOLO MA LA DONNA NE SA SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO. + si invecchia e + si sfoderano proverbi.... Originariamente Scritto da JL. sembra incredibile vero limbs? da zero a tre in un colpo solo... sbagli, da meno 2 a 3
Regole del Forum