Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Ok userò i numeri romani. GLANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!! un po' arrossato....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da JL. al posto tuo non parlerei minny bello! perchè????? io mica sto qui ore e ore a cazzeggire io fornisco il mio contributo al forum che è diverso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Mafalda Tu se non fai il bastion contrario non sei contento vero ? no, è che prima ho dato della zoccola a Janette, adesso sto cercando di rimediare
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Medoro perchè????? io mica sto qui ore e ore a cazzeggire io fornisco il mio contributo al forum che è diverso beh qualcuno deve pur farlo...questo è uno sporco lavoro... Originariamente Scritto da limbo no, è che prima ho dato della zoccola a Janette, adesso sto cercando di rimediare solo perchè mi ami di la verità!
Ultima modifica di JL.; 22/11/2007 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. beh qualcuno deve pur farlo...questo è uno sporco lavoro... anche tu hai ragione se fossi in un posto di lavoro avresti gia denunciato la metà x molestiesai quanti soldi
Originariamente Scritto da Medoro anche tu hai ragione se fossi in un posto di lavoro avresti gia denunciato la metà x molestiesai quanti soldi mmmmmmmmmm che idea...
Originariamente Scritto da JL. beh qualcuno deve pur farlo...questo è uno sporco lavoro... solo perchè mi ami di la verità! no, sentimenti no, ...nella vita virtuale solo sesso grazie
Originariamente Scritto da JL. mmmmmmmmmm che idea... quando ti dico che sono un genio non mi credi mai
Originariamente Scritto da Medoro quando ti dico che sono un genio non mi credi mai si onestamente non avevo un'alta opinione di te ma adesso mi devo ricredere...
Originariamente Scritto da limbo no, è che prima ho dato della zoccola a Janette, adesso sto cercando di rimediare Non hai ancora perso il vizietto di esagerare ma credo che lei si sappia difendere bene e ti perdonerà.
Regole del Forum