Filo ti sei perso una giornata davvero mitica, mi dispiace davvero che tu non sia venuto.Originariamente Scritto da Filomao
Filo ti sei perso una giornata davvero mitica, mi dispiace davvero che tu non sia venuto.Originariamente Scritto da Filomao
GRANDI RAGAZZI!!!!
NON VEDO L'ORA KE ARRIVI IL T-Day!!!
teamoff.org
MI AGGIUNGO CON UN .... FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO ... E UN CAVOLO QUANTO GAS GLI DANNO A QUESTE SPEED .....
Anche a me capo....ma forse questa e' la settimana buona.....e il prox sett organizziamo qualcosa insieme, vedrai.....Originariamente Scritto da Marco Manila
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Ghino
Sono io che ringrazio, di vero cuore, te, Ghino "dalle poche parole, ma di peso", e il Capo Marco "il boss..e basta!", BigDave "un concentrato di affabilità", Daris "l'Houdini, il trasformista delle speed", Apollo il "divino guerriero", il Pedrone "una montagna buona", Isidoro "il timido", Ken "l'esorcista di topic di gnocche", i dottori Speed e Rossi (che dire?), la "soave" Elisa (consorte del dott Speed) e gli altri compagni che erano lì e che mi perdoneranno se non ricordo il nome.
una giornata davvero speciale, per me, in cui ho avuto modo, anche solo per poche ore, di "toccare" con mano (che avete capito???) la vostra cordialità, simpatia...!!Mi ha fatto enormemente piacere "leggere", anche di persona, quel "senso", quello "spirito" che è una radice, che si è liberi di continuare a coltivare o meno..poi ciascuno se gli va lo fa...io lo farò!
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
so cavoli anche per te!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
GRANDE APOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Soprattutto...AUGURI PER L'"ATTESA"...Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
UN ABBRACCIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: per scrivere messaggi non mi pagano...forse dovrei pagare io il forum per le opportunità che sto avendo di incrociare gente come te!![]()
Ora rispondere al poema e alle bellissime parole di AVP, visto che è anche Lunedì mattina .... NON E' FACILE , condivido il suo pensiero in tutto , ma vorrei aggiungere che non mi capacito e non trovo il perchè LUI visto la Moglie che ha ( simpaticissima , e inteligentissima visto che ha capito il peso che dovrà portare per tutta la vita ) oltre a quel dolcissimo e simpaticissimo figlio .... quella creatura che ti segue perchè ancora non capisce , avrei voluto dirgli qualche cosa , ma non gli volevo rivinare il giochino in cui lui ancora crede ( AVP ) .....
Sei comunque una brava persona .... ahahahahahhahh
bei momenti![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Bellissima giornata davvero spettacolo![]()
Davvero gentilissimi i raga del teem grazie e grazie.SAluto tutto lo squadrone di domenica ci vediamo a t-dai
MITTTTTTTTICIIIIIII!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()