TROPPO MODERATO SILVIO!!
TROPPO MODERATO SILVIO!!
Hannibal.... da come rispondi non sei certo migliore di me.... la tua supponenza ed arroganza sono tali e quali le mie...
tra l'altro ti sei intromesso in una discussione tra me e Nicola (che reputo un amico).
Che ne sai dei rapporti e della confidenza che c'è tra me e lui?
dei messaggi privati che ci siamo mandati nei mesi passati?
Non mi sarei mai sognato di parlare così ad una persona con la quale non ho confidenza... tipo te.
Fatti gli affari tuoi... che eventualmente il ragazzo è in grado di replicare da solo....
Chiudo, perchè ho già perso anche troppo tempo per replicare...
spesso un rutto vale più di mille parole
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Come sono io
NON LO DECIDI TU,
te lo dico ora e che sia per sempre !
La discussione "tra te e Nicola" fino a prova contraria e' pubblica !
NON SO SE TI E' CHIARO,
Se vuoi insultare e arrogarti il diritto di decidere cosa sia intelligente o opportuno da mettere in una firma,
FALLO PRIVATAMENTE !,
Ci pensera' Nicola quindi se accettarlo oppure no.
Se non replichi fai una cortesia, ma non a me, ma al Forum che non credo abbia bisogno dei tuoi interventi sagaci.
In quanto alla confidenza con uno come te,
NE FACCIO A MENO MOLTO VOLENTIERI !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Allora giorgio e visto che ci sei te lo riporto qui
io accetto molto volentieri la il fatto che tu mi consideri come un amico e x me è la stessa cosa
solo che quello che hai detto x me non aveva un tono scherzoso e infatti ti ho risposto incazzato e poi c'è passato anche luxor
siamo in un forum è difficile capirsi spesso e soprattutto quando si parla di certe cose delicate come queste,io quello che hai detto prima non l'ho preso come scherzo
ma visto che mi dici cosi è un altra cosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO