Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
io dico solo che il post a mio avviso è provocatorio..non la notizia dentro che sinceramnte è banale e poco rilevante a mio modo di interpretarla..se nel post non mettevi quel titolo non avrei mai detto niente contro.
Ti richiamiamo solo perchè è VIETATO dal regolamento del forum fare propaganda politica..un conto è riportare una notizia un conto è mettere un titolo come lo hai messo tu...se ti passa quello che voglio dirti bene..altrimenti..amen.
Sul primo punto hai pienamente ragione... il pluralismo... la libertà di informazione... il conflitto d'interessi... SONO DEL TUTTO IRRILEVANTI nel nostro paese... (ed è grazie a questo che siamo tra gli ultimi posti in quanto a libertà di informazione appunto)...

Sul secondo punto mi permetto di dissentire... propaganda politica è sostenere in continuazione che i mali del nostro paese arrivano da chi sta peggio di noi distraendoci da chi sta meglio di noi, che poi è lo stesso che ce lo piazza senza vasellina...
Far presente che Berluskoni è un dittatore mancato (almeno fino alle prossime elezioni) è solo informazione.