Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Sinceramente aprendo questo post non avrei mai pensato di suscitare tanto clamore e alzare tutto questo polverone,ne abbiamo aperti di più tosti mi pare
ero convinto che fossimo un gruppo di persone con cui era semplice e piacevole confrontarsi ecco perchè spesso quando parlo la butto in politica e mi diverto molto,ma a quanto pare i sbagliavo
ci lamentiamo tanto dei nostri politici che fanno pena ecc ecc io vi invito a rileggere le pagine precedenti uno schifo,non siamo poi cosi diversi da loro
penso che prima di criticare bisogna fare un po di auto critica,capoisco che siamo tanti e che le idee possono essere divergenti,ma siamo a livello delle bestie,non ci sappiamo confrontare e questo secondo me è molto triste
continuate a come meglio credete
Speriamo che questa tua arguta osservazione, brutto interista che non sei altro, serva da monito per i tuoi futuri thread!
La politica per come ho avuto modo di inquadrarla all'interno del forum, non viene trattata come una discussione qualsiasi, ma accende gli animi e ci infervora! Rischiamo quindi di incrinare dei rapporti potenzialmente ottimi e sereni con persone altrettanto valide!
Non vogliamo che il forum diventi come uno dei peggiori bar di periferia, dove regnano i più grossi luoghi comuni : "Berlusconi di qua" "Prodi di la". Poi le discussioni magari vengono chiuse e ve la prendete perche sentite calpestati i vostri diritti... Cerchiamo di pensarci tutti un'attimo prima di aprire certe discussioni: pacate di per se ma facilmente infiammabili!
Medo, non è riferito a te in specifico, ma ho preso come spunto la tua discussione per esprimere un mio pacato pensiero, privo di arroganza!
Tra l'altro questi sono terreni fertili per utenti facili al flame e vederli sguazzare non è divertente per nessuno!

ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti è puramente intenzionale