Ti giuro che sta volta non volevo provocare nessunofidati
ho solo riportato una notizia senza neppure commentarla,magari ho sbagliato nel titolo
e togli quella puerile immagine dalla firma... va be' che sei giovane... ma lasciala ai ragazzini viziati figli di papà che giocano a fare gli intellettuali del cazzo...
e togli quella puerile immagine dalla firma... va be' che sei giovane... ma lasciala ai ragazzini viziati figli di papà che giocano a fare gli intellettuali del cazzo...
potevi almeno mettere questa
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Altro?????
c'è qualcos'altro che posso fare x te il nick va bene
cmq non vedo perchè dovrei togliere l'immagine dalla firma
Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
Originariamente Scritto da GiorgioRox65
Non ti sembra di esagerare un attimo ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Io l'ho sentito a sky
non sapevo che sky fosse schierata,poi ho riportato l'articolo della repubblica,prendete un altro giornale non penso che le intercettazioni e l'inchiesta interna alla rai sia diversa,almeno si spera
anche io ero sorpreso prima, bisogna vedere come si evolve la questione