Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117

Discussione: X chi continua a sostenere che silvio non comanda l'intera informazione nazionale

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sinceramente aprendo questo post non avrei mai pensato di suscitare tanto clamore e alzare tutto questo polverone,ne abbiamo aperti di più tosti mi pare
    ero convinto che fossimo un gruppo di persone con cui era semplice e piacevole confrontarsi ecco perchè spesso quando parlo la butto in politica e mi diverto molto,ma a quanto pare i sbagliavo
    ci lamentiamo tanto dei nostri politici che fanno pena ecc ecc io vi invito a rileggere le pagine precedenti uno schifo,non siamo poi cosi diversi da loro
    penso che prima di criticare bisogna fare un po di auto critica,capoisco che siamo tanti e che le idee possono essere divergenti,ma siamo a livello delle bestie,non ci sappiamo confrontare e questo secondo me è molto triste
    continuate a come meglio credete
    Speriamo che questa tua arguta osservazione, brutto interista che non sei altro, serva da monito per i tuoi futuri thread!
    La politica per come ho avuto modo di inquadrarla all'interno del forum, non viene trattata come una discussione qualsiasi, ma accende gli animi e ci infervora! Rischiamo quindi di incrinare dei rapporti potenzialmente ottimi e sereni con persone altrettanto valide!
    Non vogliamo che il forum diventi come uno dei peggiori bar di periferia, dove regnano i più grossi luoghi comuni : "Berlusconi di qua" "Prodi di la". Poi le discussioni magari vengono chiuse e ve la prendete perche sentite calpestati i vostri diritti... Cerchiamo di pensarci tutti un'attimo prima di aprire certe discussioni: pacate di per se ma facilmente infiammabili!
    Medo, non è riferito a te in specifico, ma ho preso come spunto la tua discussione per esprimere un mio pacato pensiero, privo di arroganza!
    Tra l'altro questi sono terreni fertili per utenti facili al flame e vederli sguazzare non è divertente per nessuno!

ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti è puramente intenzionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Speriamo che questa tua arguta osservazione, brutto interista che non sei altro, serva da monito per i tuoi futuri thread!
    La politica per come ho avuto modo di inquadrarla all'interno del forum, non viene trattata come una discussione qualsiasi, ma accende gli animi e ci infervora! Rischiamo quindi di incrinare dei rapporti potenzialmente ottimi e sereni con persone altrettanto valide!
    Non vogliamo che il forum diventi come uno dei peggiori bar di periferia, dove regnano i più grossi luoghi comuni : "Berlusconi di qua" "Prodi di la". Poi le discussioni magari vengono chiuse e ve la prendete perche sentite calpestati i vostri diritti... Cerchiamo di pensarci tutti un'attimo prima di aprire certe discussioni: pacate di per se ma facilmente infiammabili!
    Medo, non è riferito a te in specifico, ma ho preso come spunto la tua discussione per esprimere un mio pacato pensiero, privo di arroganza!
    Tra l'altro questi sono terreni fertili per utenti facili al flame e vederli sguazzare non è divertente per nessuno!

ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti è puramente intenzionale

giampippi accanto a prodi e berlusconi hai dimenticato di citare almeno due grandi della politica italiana: bossi e luxuria

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ma perchè devo vedere Voi del forum come di destra (e conseguentemente farmi un idea) o di sinistra (e quindi farmene un'altra)?????

Non vi posso vedere semplicemente come motociclisti...

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    CRIBBIO!!! diamo a Silvio quello che è di Silvio!...di Cesare, di Francesco, di Luca, di Maria, di tutti gli italiani dai!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    CRIBBIO!!! diamo a Silvio quello che è di Silvio!...di Cesare, di Francesco, di Luca, di Maria, di tutti gli italiani dai!
    ..soprattutto di Cesare....
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    ma perchè devo vedere Voi del forum come di destra (e conseguentemente farmi un idea) o di sinistra (e quindi farmene un'altra)?????

Perfettamente d'accordo, tant'è che avrei voluto intervenire anch'io nello stesso modo. Ma essendo di DESTRA, mi risulta molto più difficile abbozzare rispetto alla media degli altri esseri umani.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green

FINALMENTE QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE___

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Acidgreen Visualizza Messaggio
    L'uso ad orologeria dello strumento giudiziario, delle intercettazioni telefoniche, della televisione "pubblica" rappresentano da tempo il "pronto intervento", il soccorso rosso cui puntualmente ricorre la sinistra quando è alla disperazione. I risultati, fino ad ora, si sono visti. Questo ennesimo tentativo d'infamare Mr. B. farà la fine di tutti gli innumerevoli altri, pertanto consiglierei a quell'essere grottesco di Prodi ed alla sua accozzaglia di collaboratori (quando non vadano a trans) e soprattutto d'informatori di cambiare strategia perchè questa è fallimentare. Ciò detto, il giorno dell'armageddon di questo piccolo governo di sinistra è sempre più vicino.

mio Dio
    chissa' come hai sofferto...
    quando vincemmo... le elezioni

Ma si pazienta ancora un pochino e vedrai...
    che vi ribeccate la DC
    (sotto un nick.... nuovo ovviamente)
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Se mi portasse il benessere che ha dato a suo tempo non sarebbe male...e noto che la vecchia generazione il benessere guadagnato grazie alla DC non lo molla manco morta....però nei moralismi sono bravi...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima