DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Verissimo......però poi hanno contribuito chiudendo gli occhi su evasioni fiscali, le imprese nascevano senza rischi, poi si sono inventati boot cct o come diavolo si chiamavano che mia nonna ancora ringrazia per tutta la grana che si è fatto con quei titoli..hanno creato lavoro e il debito pubblico è andato alle stelle....bei tempi. Adesso stò aprendo uno studio tecnico e mi sento un criminale ancor prima di fare la mia prima fattura![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
un provocatore è , ad esempio, un tifoso della Roma che va a vedere il derby nella curva della Lazio......qui in che curva siamo ?
......notoriamente legati ad ambienti di estrema destra
notoriamente non legati a nessuna fazione politica , tanto meno vanno in giro con le magliette del CHE, hai le idee un po' confuse
e ho letto solo le prime due pagine....poi non ce l'ho fatta piu'
Cazzo, quoto tutto...
Una cosa sola...Luxor, il fatto che sei di destra sono affari tuoi (personalmente mi dispiace per te) e quindi tralascio le castronerie (e potevo dire di peggio) che scrivi, pero cazzarola, LA GRAMMATICA...aZienda si scrive con UNA zeta, non aZZienda...lo so che la cultura e' un pianeta estraneo a voi destronzi, pero almeno le basi...
In ogni caso non vorrei commentare quanto letto, xo devo dire che ogni volta che leggo un post politico sul forum mi prendo lo sconforto...
Mi quoto, inanzitutto perchè condivido la mia opinione!
Ora parliamo seri: la discussione è andata fuori dai normali schemi! Ci sono atteggiamenti provocatori e astiosi da parte di alcuni partecipanti alla conversazione! Pensavo di avere sedato un po gli animi con il mio intervento precedente, ma purtroppo è passato via come l'aria!
Mi vedo costretto a chiudere!
PS: La moderarazione non vuole essere portata al punto di censurare discussioni politiche, ma se si notasse un degrado dei rapporti interpersonali tra gli utenti, saremo costretti a farlo!