Causa smarrimento, sto cercando una copia del certificato di omologazione per uno scarico GPR in titanio passaggio standar montato su una Speed 955 del 2000(omologato , con il codice marcato sul terminale). A chi mi posso rivolgere?
Causa smarrimento, sto cercando una copia del certificato di omologazione per uno scarico GPR in titanio passaggio standar montato su una Speed 955 del 2000(omologato , con il codice marcato sul terminale). A chi mi posso rivolgere?
Bè....ma se ha l'omologazione stampata sul corpo, il certificato non serve........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho già mandato mandato 3 email alla GPR. Ma non ho avuto nessuna tipo di risposta.
Mi autoquoto e ribadisco che tutte le marmitte aftermarket che hanno l'omologazione stampata sul silenziatore NON hanno bisogno del certificato.
A parte che ho a che fare con quelle delle auto, ma se sono omologate il costruttore presenta alla motorizzazione il disegno tecnico e la domanda di omologazione. La marmitta viene testata e omologata, il costruttore riceve i codici da stampigliare sul silenziatore e tutto finisce lì, finchè non intervengono modifiche/aggiornamenti al progetto depositato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Io ho sentito piu volte la versione delle forze dell'ordine e non erano proprio del tuo avviso!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Chiedilo via mail qui: gestione.ordini@gpr.it
Ricordagli che sei del Forum, siamo in convenzione.
Nuovo TCP Rider
Ok ti ringrazio ci provo subito.
Per quanto riguarda la legge provo a caricarla.
[img=http://img265.imageshack.us/img265/6648/mintrasportiwr9.th.jpg]