Qualcuno mi sa dare pareri al riguardo??
Qualcuno mi sa dare pareri al riguardo??
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ciao!
Non so darti un cosiglio su quelli attuali, ma ne ho uno di quelli "apribili" comprato ben 9 anni fa e che sto ancora saltuariamente usando...
Qualche piccolo problemino con l'età è uscito, ma tutto sommato è stato un buon casco... e soprattutto non è costato una fortuna!!!
io ho il mathisse
lascia perdere non so come siano i modelli più cari
ma x me fa schifo come casco pura plastica,ho perso la presa d'aria in viaggio senza motivo,un amico ha sempre il mathisse ma più recente del mio e dice che non è male ma nulla di eccezionale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho un SV55... lo uso prevalentemente in città, stringe un po' sui lati e sui lunghi tratti mi fa un po' male.
Però è economico, (una visiera l'ho pagata 12 euro), e fresco.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
io lascerei stare molto plasticosi...
ne ho appena preso uno per la città (il jet col visierone) l'ho paragonato con un similare di mio fratello e ti posso dire che il disegno della visiera devia molto di più l'aria rispetto all'altro della agv.
modesto contributo ma spero comunque utile.
e' un marchio che e' partito come economicissimo ed ora sta aumentando la qualita'...ma sinceramente ne fanno uno solo valido: quello da cross che usano cairoli e rattray ;-)
gli stradali sono pietosi....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
E solo dieci anni che fa caschi ma e l'unica che produce tutta la gamma in italia, sul cross sono leader al momento, gli apribili fino all SV55S sono cosi cosi o comunque tieni presente che con 150 non si puo pretendere un apribile che abbia tutte le caratteristiche di un apribile da 250, l'SV55S e paragonabile o addirittura superiore ad un nolan N102 e fra un po verranno fuori 2 apribili allucinanti, i jet non sono affatto male e le loro visiere sono fra le poche prodotte a inieione e non termoformatura(non hanno distosione di visuale) a presto gente
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
mosaa non è corretto quello che dici...anche Nolan, x-lite produce interamente in Italia, Ntutte le visiere del gruppo sono fatte a iniezione( e sinc credo che le viviere fatte per termoformatura siano molto poche se non nulle....solo le visiere dei "pilot" sono fatte per collassamento...
Mossa ok la tua esperienza e su questo non commento
ma io ho sia il nolan n 102ncom che l'AIROH e non ci sono paragoni
il nolan è si pesante ma è un casco come si deve,anche da chiuso è validissimo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO