Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dalla testa ai piedi !!

TCP Rider L'avatar di Ziomane
    Moto
    Tiger 800

Red face Dalla testa ai piedi !!

Buon giorno a tutti intanto volevo ringraziarvi per l'accoglienza calorosa che mi avete dimostrato e poi volevo chiederevi qualche consiglio per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico che dovrò acquistare a seguito dell'acquisto della mia prima moto "seria" che però mannaggia arriverà soltanto ad aprile 2008 !!!!!!!!
    Per stemperare l'attesa sto cercando di prepararmi all'evento e ho intenzione di comprare tutto il necessaire per quanto riguarda abbigliamento ecc.

Volevo qualche consiglio per comprare prodotti validi al giusto prezzo, dal casco ai guanti, proteggi schiena ecc. in base a che cosa scegliere (oltre al prezzo)?
    Conoscete qualche outlet (nelle mie vicinanze) che proponga prodotti a prezzi convenienti magari di collezioni vecchie?

Grazie a tutti ciao!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Per "risparmiare" l' unico posto che conosco è il Bossi grandi magazzini a Saronno.

Io ho preso giubotto/paraschiena/guanti dainese.
    Il casco lo sceglie prima la tua crapa, guarda pure tutte le grafiche cosi ti fai un idea.
    Infine ho preso gli occhiali da moto della Bertoni.
    Per i "sottotuta" uso dei capi in capilene studiati per il trekking.

Altro?
    2 bloccadisco e prossimamente un lucchettone a U.
    prenderò anche le scarpe/stivaletti tecnici per turismo della Dainese.

In moto non mi andrebbe di andarci in maniche corte e poi tapezzare l' asfalto ;
    CIAO
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Se posso acquista capi comodi e con caratteristiche di rilievo, non fissarti sulla marca, casco e paraschiena stai sui livelli alti, e se vuoi un consiglio acquista ogni cosa per cui il priduttore e forte
    Caschi: Shoei-Arai-Shark-AGV ecc
    Pelle: Spidi-Dainese-M Tech ..
    Cordura: valuta la vestibilita e se impermeabile che sia almeno Gore-tex o H2out che sono le uniche due membrane che effettivamente funzionano
    Stivali: TCX(ex Oxtar) - Sidi - Alpinestars (fai fare le scarpe a chi le sa fare e i giubbotti a chi sa fare i giubbotti)
    Guanti : Spidi o Alpinestar (sono i maggiori produttori)
    a presto
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    o compri da mossa altrimenti al bossi a saronno molti prodotti però bisogna essere competenti spesso c'è caos e non riescono a seguirti bene gli addetti, lo so perchè ci vado spesso...

OFF TOPIC
    abito molto vicino a te se eventualmente opto per la strett te lo farò sapere

dalla foto capisco che la concessionaria è quella di gallarate???molto competente e bravo massimo il proprietario

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    per giaccca guanti e tuta prova anche ad andare da giudici a bregnano c'è la fabbrica e fa ottimi prodotti a prezzi umani.. io ho preso giacca modificata sulla mia struttura fisica.. paraschiena liv 2 e guanti per 370 euro..

nd le giacche giudici le trovi anche al bossi
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

TCP Rider L'avatar di Ziomane
    Moto
    Tiger 800
    esatto SpeedPan114 è proprio quella la concessionaria! Davvero eccezionale Massimo siamo stati circa un ora a parlare e mi ha spiegato parrecchie cose del mondo Triumph.

Grazie dei consigli io ho recentemente sentito parlare anche di un certo HobbyMoto a Lugano ma anche in lombradia che fa dei buoni prezzi. Nevvero?

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    hobby moto lo conosco pure lui a lugano solo che bisogna andare la a prendere le cose e non farsi cattare dai frontaglieri.

io se compro qualcosa tipo guanti o altro solitamente li indosso subito per evitare problemi