funziona tutto ragazzi,mi sarebbe scoppiato il motore!!
funziona tutto ragazzi,mi sarebbe scoppiato il motore!!
beh, dai, non esageriamo, il motore non esplode se superi il regime di potenza massima! certo non ne gode, ma per vedere la velocità massima bisogna stare ad insistere sulla 6a!!
certo, 253 è un'enormità, sembrerebbe quasi che tu avessi cambiato corona o pignone, se non hai toccato la trasmissione, ritieniti fortunato, hai un'unità con tolleranze superiori alla media!'
e vaiiiiii......sono suuper dotato
scherzi a parte ragazzi,non ho cambiato nulla di nulla alla mia moto...a parte che non ho fatto il rodaggio,l'ho tirata da subito...volete che certi qualcosa?
booo....provateci anche voi dai,la sesta è come la prima,non si arrende mai...
dicevo della trasmissione perchè molte moto hanno la rilevazione dei dati (che nelle altre è alla ruota anteriore) al pignone, quindi, cambiando la rapportatura finale, i dati si sballano completamente. Ma, in effetti, sarebbe troppo poco starata, se davvero avessi cambiato trasmissione!
il limitatore taglia a 13500, lo dicevano pure nella prova di motociclismo.
Velocità massima ok, ma alla fine 260 o 230, chi se ne frega (se non si è in pista o in autostraden deutsch).
gennaro, ma hai ancora la pellicola sul display?![]()
non hai fatto il rodaggio, ma si direbbe che alla moto ci tieni![]()

anche io non ho ancora tolto la pellicola....
e scusa, perchè non hai fatto almeno un minimo di rodaggio? cmq stiamo scivolando dell o.t.
x tornare quasi in ot quasi eeeee x che è la vel max con la daytona.....
14102007062.jpg
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#