Ho speso circa 80€ anzichè 140...Circa...
Il vecchio propietario compila il retro del foglio del pra e autentica la sua firma in comune,poi tocca al nuovo acquirente fare lo stesso e recarsi in motorizzazione con anche il libretto che verrà aggiornato...Ci ho impiegato 15minuti...
Ho venduto un paio di settimane fa il mio TDM, l'agenzia ha chiesto 170 euro
Siamo andati direttamente al PRA 90 euro, non occorre neanche andare in Comune fanno tutto loro, questione di 15 minuti. Praticamente l'agenzia guadagna 320 euro all'ora.
Il PRA ragazzi, non dimenticate il PRA!!!!
Se fate il passaggio "a mano" non scordatevi del nostro italianissimo Pubblico Registro Automobilistico!!! Sennò le multe continueranno ad arrivarvi a casa!!
Per il Grattaballe: spero che il pompone mandelliano possa degnamente sostituire la Tirge... anche se ne dubito...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ah quindi non serve neanche andare in comune...
io sapevo che chi vende deve andare in comune e fare un' autocertificazione x un passaggio di proprietà (mi sembra si chiami così, o qualcosa del genere) e paga solo una marca da bollo
poi con questo certificato assieme all'acquirente va al PRA e li entrambi sottoscrivono il passaggio di proprietà, che sono circa 70 euro
in agenzia a mantova costa dai 180 ai 200 euro, quindi si risparmiano più di 100 euro!!
Ultima modifica di bastard inside; 21/11/2007 alle 20:51
Esatto perchè il funzionario del PRA può fare l'autentica come quello comunale.![]()