Certo che aver avuto dei reali simili e' un disonore c'e' da vergognarsi.......fanno letteralmente schifo ....io non sono contro la monarchia ma contro i monarchi di merda.....
Certo che aver avuto dei reali simili e' un disonore c'e' da vergognarsi.......fanno letteralmente schifo ....io non sono contro la monarchia ma contro i monarchi di merda.....
E' a dir poco indecente la richiesta avanzata da queste............non so neanche come definirli !
SONO LORO CHE CI DEVONO DARE DEI SOLDI !!!
Il padre del puttaniere quando l'Italia ha avuto bisogno ha pensato solo a scappare, non voglio parlare del figlio, e tantomeno del nipote.....lasciamo perdere.
Volete i nostri soldi, volete i nostri immobili: VENITE A TOGLIERCELI DALLE MANI !!! Io contro emanuele filiberto, quando avro' finito di pestarlo neanche la madre lo riconoscerebbe.
Gazza
RISODOMIZZIAMO....PADRE E FIGLIO....RISODOMIZZIAMO PADRE E FIGLIO....
RISODOMIZZIAMO PURE I NIPOTI................![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Il problema sono sempre i maas-media.
Se non gli dessero così tanto spazio ogni volta che si soffiano il naso questi non avrebbero così tanti ammiratori.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Infatti credo che alla fine sia solo una montatura fatta ad arte per far parlare di sè... come è arrivata alla tv questa notizia? ovviamnte hanno fatto realmente la letterina e spedita sapendo benissimo che sarà cestinata...e hanno avvertito subito un po di telegiornali....stavano perdendo un po di visibilità ultimamente e si sà che non impota se ne parlano bene o male..l'importante è che se ne parli! Tanto ormai che differenza fà? La Moss è la modella più pagata al mondo e adesso è pure stilista di grande successo...perfino la Vanna ora torna in televisione ed è direttore di un importante centro benessere ... una delinquente senza scrupoli, io non ci capisco più niente...anzi comincio a capire è questo che mi lascia allibito.
Ultima modifica di luxor79; 22/11/2007 alle 06:50
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
come già detto nell'altro post:
CIUCCIATEMI IL SAVOIARDO![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
IL PADRE TROMBA![]()
![]()
che te lo dico a fare!
Forse una Monarchia, ma non i Savoia, ti prego, Barone!!!
Tranquilla... non arriveranno mai a Rivoli... Li fermiamo in corso Agnelli, sotto la curva dei Gobbi!!!
Azz!! Acid, questa é "acida " sul serio.....
![]()
Ultima modifica di Bluto66; 22/11/2007 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM