Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie ma non ti ci fermi mai ............. e siamo gia in 2 a sostenere questa tesi sem qui serve una smentita
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che spasso di post....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Medoro e siamo gia in 2 a sostenere questa tesi sem qui serve una smentita 'stardi!!! Originariamente Scritto da barbie ma non ti ci fermi mai ............. vuoi che ti inviti nella mia casa a Sesso???????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da paolone74 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... non mi dire che bastard inside è un tuo troll io sono sindaco honoris causam sempre a parlar di pompe
Originariamente Scritto da sem13 'stardi!!! vuoi che ti inviti nella mia casa a Sesso??????? nnaaa meglio di no, è chiusa da parecchio sai che umidità
Originariamente Scritto da barbie nnaaa meglio di no, è chiusa da parecchio sai che umidità mamma mia sem le stai prendendo di brutto e meglio se non replichi più
Originariamente Scritto da Medoro mamma mia sem le stai prendendo di brutto e meglio se non replichi più poraccio però, già nu scopa a riderglie pure dietro non sta bene....
Originariamente Scritto da barbie nnaaa meglio di no, è chiusa da parecchio sai che umidità Qui me l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta cos'hai capito maliziosa!!!!!) ma andremmo a sconfinare nelle battute di bassa lega e io son troppo signore....
Originariamente Scritto da sem13 Qui me l'hai servita su un piatto d'argento (la battuta cos'hai capito maliziosa!!!!!) ma andremmo a sconfinare nelle battute di bassa lega e io son troppo signore.... no no ma che hai capito, era rivolta a me la cosa cado sempre in piedei come vedi pur di non "dartela" vinta
Originariamente Scritto da barbie nnaaa meglio di no, è chiusa da parecchio sai che umidità Originariamente Scritto da barbie no no ma che hai capito, era rivolta a me la cosa cado sempre in piedei come vedi pur di non "dartela" vinta Sei uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque se vuoi "darmela" anche persa...... io la accetto volentieri!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sem13; 22/11/2007 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum