Un posto per dormire c'è sempre ............. non ti preoccupare!!!!Originariamente Scritto da Omar78
Che manubrio hai montato???
Un posto per dormire c'è sempre ............. non ti preoccupare!!!!Originariamente Scritto da Omar78
Che manubrio hai montato???
Dopo il t. day organizziamo una mega uscita!!!!Originariamente Scritto da Omar78
![]()
ciao fradel
Ok!!!!! basta che non sia l'unico minimotomaschio altrimenti spetta a 81rap che mi ha dato la monta!!!!Originariamente Scritto da Lacki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIEEEEeee troppo gentili!!!
![]()
![]()
Mi sento già zio
Ciao Bocia
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Originariamente Scritto da Cavaspeed
Sei grande zio........
![]()
Quando ci vediamo?????![]()
Sono molto inc...emh indaffarato, ho tutti i we occupati perchè stò facendo lavori a casa, comunque ci si potrebbe incontrare da qualche parte per una pinta...
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Quando vuoi io son sempre pronto ..................Originariamente Scritto da Cavaspeed
![]()
![]()
![]()
Ciao cava![]()
![]()
![]()
![]()
anche la mia bimba con sta notte e due notti che dorme in compagnia della t509 di un mio Amico (RE) la lasciata qui ieri nel tardo pomeriggio prima di andare a festeggiare il suo addio al celibato ed oggi non era(non solo lui) nelle condizioni psicofisiche di venirla a riprendere .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Occhio BD che non si montino :sodomizz: anche le vostre......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao mitico......![]()