Dario, fai il cazziatone anche a loro come lo hai fatto a me...................Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()

Che casinari![]()
Cmq.. IO parto per il profondo SUD.. questo POMeriggio. e rientro domani sera..
Se Il mì babbo (domani) se la sente di guidare.... dopo domani ci sono anche io... Ma vi mando UN post di conferma/disdetta all'ora che arrivo a casa.
Ma poi ndò 'azz andate?
PS: Darius, ho trovato un grissino usato con 4500 Km... maremma impestata...

Smettila!!!!!Originariamente Scritto da Nail13
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
EH NO....quando c'è da fare i cazziatoni a me, sono tutti pronti....x occupare post in modo diverso, x farmi le parti su come la penso di alcune cose....Originariamente Scritto da Filomao
QUANDO LO FATE VOI, DEVE ANDARE BENE? NO! OH!![]()
![]()
![]()

chiaro che deve andare tutto bene!!!!! e silenzio!Originariamente Scritto da Nail13
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai visto 1 bel film te....Originariamente Scritto da Filomao
mi ci vorresti te a me 1 decina di gg! Ti farei cambiare io......simpaty!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Nail13
Originariamente Scritto da Filomao
PROVOCHI???
Bada....c'è pane x i tuoi denti.....riminese!!!!!!
SCUSATE L'INTRUSIONE!
La mia litigata con filo nn è di interesse pubblico......