Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Scarico Tiger Once again..

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da alfatau1974 Visualizza Messaggio
    Un momento..ma non sono gli istriani che vengono sdegnosamente tacciati di essere figli di madre ebrea (anche se dalle vostre parti si dice mare grega) e di padre scozzese? I più viicni all'Istria sono i triestini che non c'entrano nulla con il Friuli (con gran guadagno del Friuli stesso) e che in effetti hanno imparato piuttosto bene le virtù degli istriani..Sarebbe bello se ci incontrassimo e facessimo a gara a chi riesce a farsi offrire il caffè dall'altro.. Tu di che zona sei?Io sono ungenovese tipico (cioè immigrato) i miei nonni erano zoldani..per farti capire il mio cognome è identico a quello che fregia la più famosa gelateria di Grado..
    Bhè vedo che sei più ferrato di me in storia e geografia del "saving"
    Quanto alla sfida del caffè la vinci sicuramente tu... poi però se si va a pranzo per festeggiare...
    Io sono di Pordenone, piuttosto lontano da TS...
    (ocio che ce nè diversi tra gli iscritti al forum)

La val Zoldana è la mia "moto-salagiochi" estiva... anche se ultimamente si è popolata di una discreta quantità di velox
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alfatau1974
    Moto
    TIGER 1050 Jet Black

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Ciao,
    guarda io ho lo scarico aperto con la famosa scritta "NOT FOR ROAD USE" ma ti assicuro che si trova in un punto che se non conosci la moto non lo trovi ,cioè non è lì in bella vista ma nella parte dietro tra marmitta e sella.
    Lo scarico e relativa mappatura rendono la moto veramente più pronta ed elastica.
    Il rumore fino a 4-5000 giri con manetta non troppo aperta è assolutamente gestibile, io sono già stato fermato un paio di volte e visto che lo scarico è uguale all'originale nessuno mi ha contestato nulla anzi ero con degli amici con scarichi aftermarket tutti con l'omologazione ma hanno rotto il ca..o solo a loro e non a me.
    Certo se arrivi a gas spalancato e a 8000 giri facilmente si accorgeranno di qualcosa.

Allora quasi quasi..poteri rischiare,tanto non è che in città riesco ad arrivare spesso agli 8000 giri..

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Bhè vedo che sei più ferrato di me in storia e geografia del "saving"
    Quanto alla sfida del caffè la vinci sicuramente tu... poi però se si va a pranzo per festeggiare...
    Io sono di Pordenone, piuttosto lontano da TS...
    (ocio che ce nè diversi tra gli iscritti al forum)

La val Zoldana è la mia "moto-salagiochi" estiva... anche se ultimamente si è popolata di una discreta quantità di velox
    Purtroppo ho lavorato sei anni per la base genovese di una grande industria di Trieste (produce motori marini..) e,non me ne vogliano i triumphisti alabardati,l'esperienza con i colleghi di lassù non è stata esaltante,tranne che per poche lodevoli eccezioni.I furlani,così disprezzati sotto S.Giusto,sono di tutt'altra pasta.. In sella ad una moto però,tutti amici e tutti fratelli (harleysti e bmwisti fratelli riusciti un po' male)Hai visto che belle che sono le mie montagne?L'estate scorsa ho consumato,nonostante il tempo proibitivo,tutti passi dolomitici con la mia fida Hornet S conosco ogni metro della forcella Staulanza e del passo Giau (che figata) a memoria..cerca di venire anche qui in Liguria però ci sono delle strade bellissime e..gratis!!!
    Ultima modifica di alfatau1974; 23/11/2007 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12