Va be che è riservata ma il nome tu lo sai!!!!!!!!!!!!!!! comunque piacere di conoscerti!!!! anche mia moglie vorrebbe guidare la mia moto ma mi sa tanto che ha sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!!
Va be che è riservata ma il nome tu lo sai!!!!!!!!!!!!!!! comunque piacere di conoscerti!!!! anche mia moglie vorrebbe guidare la mia moto ma mi sa tanto che ha sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!!
complimenti......bella famiglia![]()
I miei complimenti
R.A.T. Pescara .IT
Molto lieto e benvenuta.
picere signora framasotta e complimenti signor framasotti...bella moto...bella moglie...cose vuoi di piu'....bravo!!
Piacere nostro,
..è una bella ragazza......senza malizia, eh.....
Secondo me, no all'iscrizione, si alla guida della Speed!!![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Molto lieto !![]()
ragazzi scusate il ritardo, non ho vuto la possibilità di rispondervi.
Allora mia moglie si chiama Florinda, è una zavorrina DOC, ma non vuole iscriversi e non so perchè. Non le farò guidare la mia speed perchè ho paura che si faccia male e perchè non ha esperienza con moto del genere, la speed sa essere anche moooooolto pericolosa e quindi non si presta molto a chi non ha esperienza. Che ne dite? Ad ogni modo sono felice che vi piaccia e che non si voglia iscrivere, sono sicuro che il forum sia frequentato da brava gente, ma sono altrettanto sicuro che è popolato anche da stupidi che non aspettano altro, ad ogni modo le ha 31 anni e se un giorno vorra far parte della nostra famiglia ne sarò contento e non glie lo impedirò!
Però averla accanto a casa e anche nel forum forse forse non sarebbe molto simpatico per me. E poi sono geloso quasi quanto lo sono per la speedona!
si dovrebbe averlo montato il mecca, gli l'ho lascita lunedì scorso ed io sono sceso a Bari da i miei genitori, lunedì 26, cioè lunedì prossimo, ossia dopodomani la vado a riprendere! Non sono più nella pelle! Tornando a mia moglie dice chje lo scarico che sto montando non le piace! Ecco un' altro motivo per il quale spero che non si iscriva mai sul forum! Mi romperebbe le palle ogni qual volta volessi apportare una modifica alla mia amante!
Ciao a tutti sono Florinda, la moglie di Frama.
Grazie a tutti per il benvenuto...e visto che mi sembrate tutti così cordiali qualche volta scriverò anche io qualcosa sperando di avere argomenti interessanti...intanto ancora grazie e buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di framasotti; 24/11/2007 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
ragazzi scusate se mia moglie vi ha scritto col mio nick, ma le donne sono dure di comprendonio!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...