cmq come ti hanno già detto ci sono buone convenzioni con ottimi prodotti...io proverei anche la pirelli diablo 3...

cmq come ti hanno già detto ci sono buone convenzioni con ottimi prodotti...io proverei anche la pirelli diablo 3...
jello ma hai mai provato altre gomme oltre alle dunlop???perchè prima che mi facessero questa offerta avevo optato per le pirelli diablo corsa III o le metzeler...in tal caso mi aiuteresti molto a capire le differenza...naturalmente anche all'utente che ha aperto la discussione...
per le dunlop qualifier rr mi hanno chiesto 238 euro compreso montaggio secondo voi buon prezzo???
sapete dirmi la differenza che c'è tra queste e le d208???
Ultima modifica di Chiccogarz; 23/11/2007 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica

In tutta onesta, su strada, la marca con cui mi trovo meglio e' dunlop!
Molta gente condivide questo dicendo che dunlop e' meglio su strada di pirelli e che la situazione si ribalta in pista, ovvero pirelli meglio di dunlop.
Le ultime pirelli che ho avuto erano le diablo corsa, gran gomme ma mi son trovato molto meglio con le d208rr, poi non avendo mai provato gli utimi prodotti pirelli, non posso fare paragoni.
238 € per le qualifier montate penso sia un prezzo onesto, forse prendendole in convenzione e facendotele montare risparmi qualche euro, xo vedi te se valgono lo sbattimento!!
grazie jello sei stato molto gentile...mi sto quasi convincendo a prendere le dunlop...

Ma capirai....
Io, un tentativo con le dunlop lo farei...se magari non sei sicuro, prendi le 208rr,con 185 euro te le ritrovi montate (165 € in convenzione piu 20 di montaggio) e vedi come ti trovi...ti ci fai l'inverno e, se ti piacciono, con la bella stagione metti su le qualifier...
Ripeto, secondo me dunlop e speed triple e' un gran bel binomio!
wa jello perfetto...allora vado alla grande con le quelifier quest'estate...tanto io con il freddo non uso molto la moto e quindi secondo me all'estate le mie gomme ci possono arrivare...poi per le 208 se ne parla l'inverno prox...![]()