Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda MIEI AMATI BUON WEEK WEND IO ME VADO MI MANCHERETE. buon week end a te...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Mafalda MIEI AMATI BUON WEEK WEND IO ME VADO MI MANCHERETE. certo certo....potresti fermarti a cena lunedì con me e giorgio, no? Facciamo un triangolone magggico
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo certo certo....potresti fermarti a cena lunedì con me e giorgio, no? Facciamo un triangolone magggico il triangoglione!
19 pagine de struuunzat'!
Originariamente Scritto da Uzz 19 pagine de struuunzat'! e non hai considerato gli altri 8 capitoli precedenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro e non hai considerato gli altri 8 capitoli precedenti sembri il cancelliere dello strunzzz racing team...ma ti annoti tutti i passaggi e metti in archivio?
Originariamente Scritto da JL. sembri il cancelliere dello strunzzz racing team...ma ti annoti tutti i passaggi e metti in archivio? visto che non snocciola contenuti di valore...si limita ai ruoli marginali
Originariamente Scritto da limbo visto che non snocciola contenuti di valore...si limita ai ruoli marginali si limbo...concordo...la qualità in primis!
Originariamente Scritto da JL. sembri il cancelliere dello strunzzz racing team...ma ti annoti tutti i passaggi e metti in archivio? più che il cancelliere il segretario Originariamente Scritto da limbo visto che non snocciola contenuti di valore...si limita ai ruoli marginali dipende da cosa vuol dire VALORE
Ultima modifica di Medoro; 23/11/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
dott_speed ti spiegherebbe in due slides il concetto di valore...
Regole del Forum