Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi appropinquo verso l'uscita..
Bilancia ascendente Strunzzz
l'angolo dell'arte struuunz
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da dott_speed attenzione ragazzi/e il nuovo segnale è in arrivo .... non è poi cosi lontano dalla verità
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da limbo zi padrone, ma fami un contrato decente per favore Limbo se hai qualche cosa che assomiglia a ciò sei già ok ...
Originariamente Scritto da JL. mi appropinquo verso l'uscita.. noo, come faremo senza di te??? sei così....indispensabile ti aspetterò raggomitolato sullo zerbino finchè torni, ti prometto che non abbaio
Originariamente Scritto da limbo noo, come faremo senza di te??? sei così....indispensabile ti aspetterò raggomitolato sullo zerbino finchè torni, ti prometto che non abbaio quando torno ti porto i biscottini ripieni di suino... eppoi ti faccio anche le coccole...
Ultima modifica di JL.; 22/11/2007 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. quando torno ti porto i biscottini ripieni di suino... eppoi ti faccio anche le coccole... non è giusto.. basta mettere in avatar un cane bastonato che tutti ti vogliono fare le coccole.... a nessuno va di accarezzare un gorilla??
Originariamente Scritto da paolone74 non è giusto.. basta mettere in avatar un cane bastonato che tutti ti vogliono fare le coccole.... a nessuno va di accarezzare un gorilla?? non mi toccare la cagnoletta, che è sacra
Originariamente Scritto da paolone74 non è giusto.. basta mettere in avatar un cane bastonato che tutti ti vogliono fare le coccole.... a nessuno va di accarezzare un gorilla??
Regole del Forum