E dire che sto per comprare un'auto diesel!![]()
E dire che sto per comprare un'auto diesel!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oramai non conviene quasi più la macchina a gasolio...come andremo a finire....se va avanti cosi certo non ci rimane che la bicicletta!!!
Si dimenticano poi di aggiungere che negli anni 2000-2007 le accise sui carburanti sono aumentate rispettivamente 8% benzina 23% gasolio....caso strano di pari passo con l'aumento delle diesel sul mercato.. infami!
![]()
Li mortacci loro.
purtroppo è diventato un bene di prima necessità,siccome il trasporto pubblico è quello che è tutti o la maggior parte usano la macchina e ci colpiscono alla grande,e come giustamente detto visti gli aumenti della auto diesel hanno aumentato maggiormente il prezzo del gasolio
se il governo qualsiasi esso sia si decidesse a togliere un po di tasse assurde dal carburante sicuramente costerebbe meno,ma anche le compagnie devono essere controllate ci stanno speculando in maniera assurda con la scusa dell'aumento della richiesta da parte di cina e india,ma cazzo dico io c'erano anche prima non e che sono spuntate come funghi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ho provato a sollevare la questione dell'alimentazione a metano, ma mi avete preso per culo.. cmq se continua così si fotte la speed, anche se mi dispiace..