Uno e libero di credere a cio che vuole
ma la reputazione uno se la costruisce
e se uno legge bene e si informa su chi è veramente quel sant'uomo che tutti osannate molti forse si ricredono,magari sono come mio nonno che lo vota perchè presidente del milan
poi certo si vede come il centro destra era ben coeso,si si è visto da quando sono passati all'opposizione si sono sfaldati,fino alla formazione del nuovo partito,nato e nessuno sapeva nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...tieni presente che una grande percentuali di italiani...purtroppo e'....
intieramente vittima dei media......................................................
aho' Alessa'...ma tu ancora credi alla storia del centro-destra e centro-sinistraL'INDULTO l'hanno votato tutti assieme.........
...gli stolti....e inetti ..che se fanno chiama' CENTROSINISTRA...con dentro un bel numero di inquisiti...................e ...............................
e i clown del centro-destra........riuniti nel partito di Regina
Coeli...
HANNO RIMESSO IN LIBBERTA' 27000 delinquenti 'sti parassiti.................
ma come caxxo fate ad andargli ancora dietro?......................................
ci prendono per il culo...proprio perche' ci dividiamo.............................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ma voi fate sesso come uno di destra o come uno di sinistra?????
...'na carognata...che la stragrande maggioranza degli italioti ignoranti...
ha dimenticato..................menti obnubilate...annebbiate...annnientate....
dalla tv di merda del jerry lewis italiano...............................................
che e' diventato cio' che' ..non solo grazie a Craxi................................
ma soprattutto...... con l'aiuto di BELFAGOR D'ALEMA...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
sono curioso
ho visto una dei circoli della libertà in tv che ha detto che è stata a letto con rocco
e lei pensava che rocco lo facesse come uno di destra invece lo fa come uno di sinistra
adesso io sono piccolo ma ho un po di esperienza,mi hanno detto è stato bello fai schifo ma mai scopi come uno di sinistra
chi mi illumina???????
D'Alema !!! Dì qualcosa di sinistra![]()