Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Il Cavaliere e il suo scudiero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso.....beh...è esattamente lo sbaglio che ha fatto la sinistra all'inizio, quando è nato Forza Italia. La cosa è stata sottovalutata proprio dando per scontata una presunta superiorità culturale della sinistra e sottovalutando che l'insoddisfazione della gente, potesse essere incanalata ( e sfruttata, ma questo è già un punto di vista) in un modo cosi' fuori dagli schemi, che ai politici di professione sembrava impraticabile

detto questo pero', ci sono dei riscontri assolutamente oggettivi che fanno di Berlusconi una figura controversa, talmente controversa da mettere in imbarazzo gli stessi alleati.

Io non so quale scenario ci sarebbe oggi se Berlusconi avesse continuato ad occuparsi solo del Milan, ma di una cosa sono certo, che senza di lui il 50 % degli italiani non avrebbe votato il centrosinistra e questo è un dato che la destra non puo' continuare a ignorare

per il resto....fino ad'ora mi sembra molto piu' civile questa discussione qui che tante altre promosse dall'ala destra del forum , se proprio vogliamo dare una definizione del genere

Io dico una cosa che credo voi sappiate benissimo...il momento che stiamo attraversando non è dei migliori...non potete negarlo, la sinistra ha vinto con il 50.02 % dei voti.....20000 voti di scarto....una miseria...la gente era scontenta e sperava di poter migliorare la situazione..ora si è ricreduta perchè è peggiorata..infatti se andassimo ora alle elezioni sarebbero almeno il 65% votare a destra. I vari Fini e Casini adesso tentano il colpo gobbo vogliono scalzare Berlusconi mi pare sotto gli occhi tutti questo no?...secondo me giustamente adesso stà tirando le somme con una dimostrazione di forza che ci vuole, come ogni tanto deve fare anche il capo di una azienda (lo scrivo giusto altrimenti qualche compagnio mi dà dello stronzo analfabeta come ieri...) e cmq vi dirò una cosa lui non agisce mai a caso...ogni cosa che fà è studiata e calcolate da un gruppo di persone preparate che lavorano per la sua immagine...anche con lo spot dell'ici (ridicolo) tutti lo presero in giro ma dati alla mano quella scenetta programmata quasi portò ad un ribaltone.
    Se ora vuole creare il uovo partito un motivo c'è......vedrete che c'è.

La discussione è civile perchè con intelligenza molti preferiscono non replicare...altrimenti scoppierebbe la solita tormenta ma ti assicuro che molte cose scritte possono dare fastidio.
    Ultima modifica di luxor79; 22/11/2007 alle 22:05