è hai ragionema ci credi se ti dico che ho firefox che me lo segnala l'errore...però scrivo velocemente senza stare attento se pasticcio con i tasti o se mi scappa una doppia in più o in meno o se inverto le lettere... essendo un tecnico stò già molto attento alla forma in tutte le relazioni e lettere che spedisco ogni giorno è qui invece preferisco badare ai concetti...scusate so che a molti leggere parole storpiate fà accapponare la pelle cercherò di prestare più attenzione
![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
è possibile che tu abbia ragione ma il cavaliere dovrebbe adottare uno stile che agli antipodi del suo carattere (che poi ha fatto la sua fortuna politica) . Te lo immagini tu Berlusconi sempre controllato in quello che dice, che non si sbilancia mai, che parla in modo incomprensibile pronto a stringere accordi e alleanze con chiunque ?
ma stai scherzando ? ma stai pure a giustificarti ? Se vai a leggere la sezione sui consigli sul come utilizzare il forum troverai scritto che è buona regola non far notare gli errori di grammatica proprio perchè sanno tutti benissimo quali sono i meccanismi che ci portano a scrivere come scriviamo (nota bene il plurale)
Solo per chiudere. Frequento il forum da poco, specie rispetto a voi che avete una valanga di messaggi alle spalle e magari avete anche avuto modo di conoscervi personalmente. Quando ho aperto il post non era mia intenzione provocare o sottolineare la mia appartenenza politica (concetto che mi fa amaramente sorridere se rapportato ad una classe dirigente che 1 non conosce il reale significato del termine 2 è povera culturalmente, cerebralmente ed ideologicamente 3 regola i propri interventi solo in base alle possibilità di trarne qualcosa di buono in termini personali), ma semplicemente dimostrare come oramai le televisione (da una parte all'altra) sia serva (chi più chi meno) di qualche potere.
Berlusconi non mi piace, trovo che in molti chiudano gli occhi davanti ad un'oggettività fatta di processi negati e responsabilità taciute. Non mi va bene l'impunità. Ho pagato spesso per certi errori fatti, come tutti voi immagino, e non tollero che un ometto venga a prendermi per il culo.
Chi fa lo stesso discorso di Prodi ha certamente i suoi motivi (gli scheletri ci sono, eccome, anche per lui). La tristezza è che oggi chi vota con piena consapevolezza, e penso che in questo forum ce ne siano tanti, spesso è costretto a tapparsi il naso. Ma la puzza passa lo stesso...ed in Sicilia, mia regione, è ancora più difficile tollerarlo.
Tranquillo, io credo che tutti possiamo avere le nostre idee l'importante è rispettare anche chi non la pensa come noi...e poi lo dico sempre và a finire che noi ci scanniamo e "loro" si ingrassano e se la ridono alle nostre spalle...se potessi li cambierei tutti dal primo all'ultimo.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Sai cosa? Spesso si parla di rispetto e siamo tutti (me compreso) bravi a portare avanti il concetto ma poi alle strette non riusciamo ad attuarlo. A volte penso che se per un attimo tutti noi (esclusi i deficienti o gli inutili idioti, quelli che alzano il braccio davanti le foto dei campi di concentramento e quelli a pugno chiuso che vanno a stringere la mano a certi dittatori - ancora non si è capito che fascismo e comunismo sono idee che oggi non portano più a nulla, che hanno mostrato entrambe i propri limiti e che alimentano una dialettica completamente sbagliata) potessimo parlarci, forse troveremmo direzioni concrete verso cui spingerci.
Poi sbatto la testa al muro (ottimo metodo per scontrarsi con la realtà) e mi rendo conto di avere veleggiato verso Utopia
TCP Rider Senior
Sono appena arrivato a casa dopo una nottatina di lavoro e ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato cliccare sul mouse fino ad aprire questo post che tanto,ma tanto mi stava divertendo prima di uscire...Beh,dopo aver letto tutte le pagine del post che ancora mancavano sono rimasto soddisfatto da un lato e un pò perplesso dall'altro...Soddisfatto perchè si confermano per me cari i buoni Marco,Luigi,Natan e Medoro,e per aver scoperto Saxr9 ed essere rimasto stupito dall'atteggiamento positivo di Luxor...Quest'ultimo punto mi ha lasciato perplesso...Non partecipo e non si litiga,magari è una coincidenza ma spesso nelle discussioni di questo tipo finisco per infervorarmi come una cimice e reagire ed attaccare senza troppi filtri non riuscendo così ad ottenere una discussione costruttiva con l'altro interlocutore,per questo vorrei fare ammenda perchè a causa di questo non ero riuscito fino ad ora a scoprire in Luxor per esempio delle qualità che apprezzo molto...Va beh,lo so che è una sviolinata però lo dovevo dire,se ho esagerato andate accag...![]()