Originariamente Scritto da
Medoro
Luxor io scrivo quello che vedo e che leggo
1 sui capi d'imputazione di berlusconi ci sarebbe da scirvere un romanzo,un signore ha scritto un libro è stato querelato e ha vinto,quindi in fondo cazzate non sono

2 ho visto gente alle manifestazioni di forza italia inneggere persone che neppure conoscevano,es lampante ieri tutti con le bandiere dei circoli delle libertà inneggiando alla brambilla,quando poi il giornalista ha chiesto chi fossa molti nepppure la conoscevano,altro esempio in una delle prima manifestazioni contro questo governo hanno intervistato cinesi in FERIE in italia con le bandiere di forza italia,hanno chiesto come mai e gli è stato risposto che le erano state regalate,o tutti quelli che hanno intervistato e hanno detto che erano li perchè pagati,sicuramente succedono anche dall'altra parte,ma in tv non ne hanno ancora beccati.E poi ho dei bellissimi esempi in casa,mio nonno vota silvio xchè presidente del milan e come lui fidati moooooooooooooolti altri
Con questo non voglio dire che a sinistra sono colti e a destra no,ho solo descritto cosa vedo in giro niente di più
3 so anche chi c'è dall'altra parte e purtroppo non ne vado molto fiero gente con idee spesso retrograde che hanno fatto i loro bei lavoretti anni fa e che credo continuino a farli
ma se devo scegliere, e purtroppo qualcuno che mi rappresenti lo devo scegliere,scelgo il male minore
tutto qui