Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Il Cavaliere e il suo scudiero

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Ciao Luchino...............e' sempre un piacere leggerti..............................

ragazzi...la partita e ....purtroppo il declino del paese e' iniziato attorno

al 1990...quando l'affabulatore era sotto...con le sue aziende... di qualche

miliarduccio.......invece di sprofondare..fu aiutato dai compagnucci di allora...

che probabilmente strinsero con lui un patto...che porto' all'insediamento

di un perverso sistema teso a lavorare ai fianchi il paese...........a rincitrullire

e fiaccare le menti dei gia' molli italiani...innescando un processo irreversibile

e letale............................................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?
    Sinceramente non capisco come si possa avercela col berlusca, uno che ha deciso di fiondarsi in politica con l'ingenuità di un bambino di 3 anni credendo di poter cambiare il sistema italia solo appellandosi ai valori di libertà...

... senza capire che il sistema italia è basato e sempre si baserà sul concetto più puro richiamato dalla parolina MAFIA...

... le banche sono legate alle assicurazioni che sono legate ai partiti, le giunte comunali sono legate alle cooperative bianche o rosse, la magistratura è utilizzata come strumento politico, i mass media sono governati da chi ha messo quella gente al potere, i sindacati sono dei fantocci, ogni legge emessa dal parlamento è volta ad amplificicare il potere di qualcuno o a rafforzare lo stato CONTRO il cittadino che è solo vessato e considerato come suddito e non come datore di lavoro a quella banda di criminali legalizzati...

... e di fronte a questa enorme ragnatela di conflitti di interesse ramificati e sistematici quel pover'uomo crede, solo perchè ha diversi soldini, delle reti proprie e una misera finanziaria, di poter districare i nodi che immobilizzano il paese e ridargli un pò di fiato che manca da almeno 50 anni...

... ma dove???

Il sistema italia costa 6 volte più di quello inglese, costa quanto quello di spagna francia e germania messo insieme, le cifre parlano di 1000 miliardi di €uro l'anno che chi è al potere o chi è stato messo in posizioni di controllo o più realisticamente chi è dietro quelle facce da schiaffi che governano si spartiscon bellamente lasciando al cittadino solo servizi schifosi, neanche l'illusione di sicurezza, istruzione e sanità vergognose e nessuna possibilità di vivere in un paese lontanamente simile ad uno civile...

... e il nano con 100 milioni di €uro l'anno lotta arrogantemente contro mezza nazioneche campa con quei 1000 miliardi di €uro rubati all'altra metà...

... berlusca, lascetelo dire, sei TU il cojone, vinceranno sempre loro, che tu sia il capo del governo o no, non potrai mai cambiare davvero nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da MikiFF Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco come si possa avercela col berlusca, uno che ha deciso di fiondarsi in politica con l'ingenuità di un bambino di 3 anni credendo di poter cambiare il sistema italia solo appellandosi ai valori di libertà...

... senza capire che il sistema italia è basato e sempre si baserà sul concetto più puro richiamato dalla parolina MAFIA...

... le banche sono legate alle assicurazioni che sono legate ai partiti, le giunte comunali sono legate alle cooperative bianche o rosse, la magistratura è utilizzata come strumento politico, i mass media sono governati da chi ha messo quella gente al potere, i sindacati sono dei fantocci, ogni legge emessa dal parlamento è volta ad amplificicare il potere di qualcuno o a rafforzare lo stato CONTRO il cittadino che è solo vessato e considerato come suddito e non come datore di lavoro a quella banda di criminali legalizzati...

... e di fronte a questa enorme ragnatela di conflitti di interesse ramificati e sistematici quel pover'uomo crede, solo perchè ha diversi soldini, delle reti proprie e una misera finanziaria, di poter districare i nodi che immobilizzano il paese e ridargli un pò di fiato che manca da almeno 50 anni...

... ma dove???

Il sistema italia costa 6 volte più di quello inglese, costa quanto quello di spagna francia e germania messo insieme, le cifre parlano di 1000 miliardi di €uro l'anno che chi è al potere o chi è stato messo in posizioni di controllo o più realisticamente chi è dietro quelle facce da schiaffi che governano si spartiscon bellamente lasciando al cittadino solo servizi schifosi, neanche l'illusione di sicurezza, istruzione e sanità vergognose e nessuna possibilità di vivere in un paese lontanamente simile ad uno civile...

... e il nano con 100 milioni di €uro l'anno lotta arrogantemente contro mezza nazioneche campa con quei 1000 miliardi di €uro rubati all'altra metà...

... berlusca, lascetelo dire, sei TU il cojone, vinceranno sempre loro, che tu sia il capo del governo o no, non potrai mai cambiare davvero nulla.
    quoto..

è che Berlusconi non ha creato un network parassitario di poteri forti paragonabile alla sinistra, il non fare nulla di buono e fare qualcosa di male non è equivalente a fare molto peggio : non c'è niente di buono a destra sono solo meno organizzati In fin dei conti non mi sembra che le finanziarie di Berlusconi erano cosi pesanti anche se andava di debito.......ma con tutte le bocche che devono sfamare a sinistra la differenza si vede.
    Ultima modifica di alessandro2804; 23/11/2007 alle 09:27
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Guarda Medoro io però vorrei dire solo una cosa poi potete continuare nella vostra conversazione tra compagni.. non è di buon gusto continuare a trattare chi vota centro destra come degli ignoranti completi continuando a scrivere ...informatevi voi non sapete se leggeste cambiereste idea.... io sò chi è Berlusconi e so che non è un santo e so che non ha fatto soldi spaccandosi la schiena raccimolando pochi euro al giorno...sono consapevole di questo e lo sono consapevoli in molti, ne conosco i difetti ma se permetti ne apprezzo anche i pregi.
    Però sò chi c'è dall'altraparta sò cosa dicono e so anche cosa poi in realtà fanno...conosco le loro idee e le loro utopie..e voto consapevole di quello in cui credo come credo facciano quasi tutti in italia. Quindi te lo dico senza voler polemizzare ma prendilo come un consiglio (in fondo io ho stima di te). Per essere chiaro io ho stima in Prodi tanto quanto ne avete voi per Berusconi, però per rispetto degli altri evito di esporre immagini sarcastiche offenderlo dandogli del pazzo del mafioso del qualunquista del demente...Anche io sono uno che si scalda facilmente quando si parla di politica anche perchè come tutti voi poi ne stà pagando di tasca propria le conseguenze. però cerchiamo di esporre le nostre idee (ed è giusto farlo) nel rispetto anche di chi non lapensa come noi.
    Detto questo buona continuazione
    Luxor io scrivo quello che vedo e che leggo
    1 sui capi d'imputazione di berlusconi ci sarebbe da scirvere un romanzo,un signore ha scritto un libro è stato querelato e ha vinto,quindi in fondo cazzate non sono
    2 ho visto gente alle manifestazioni di forza italia inneggere persone che neppure conoscevano,es lampante ieri tutti con le bandiere dei circoli delle libertà inneggiando alla brambilla,quando poi il giornalista ha chiesto chi fossa molti nepppure la conoscevano,altro esempio in una delle prima manifestazioni contro questo governo hanno intervistato cinesi in FERIE in italia con le bandiere di forza italia,hanno chiesto come mai e gli è stato risposto che le erano state regalate,o tutti quelli che hanno intervistato e hanno detto che erano li perchè pagati,sicuramente succedono anche dall'altra parte,ma in tv non ne hanno ancora beccati.E poi ho dei bellissimi esempi in casa,mio nonno vota silvio xchè presidente del milan e come lui fidati moooooooooooooolti altri
    Con questo non voglio dire che a sinistra sono colti e a destra no,ho solo descritto cosa vedo in giro niente di più
    3 so anche chi c'è dall'altra parte e purtroppo non ne vado molto fiero gente con idee spesso retrograde che hanno fatto i loro bei lavoretti anni fa e che credo continuino a farli
    ma se devo scegliere, e purtroppo qualcuno che mi rappresenti lo devo scegliere,scelgo il male minore
    tutto qui
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Luxor io scrivo quello che vedo e che leggo
    1 sui capi d'imputazione di berlusconi ci sarebbe da scirvere un romanzo,un signore ha scritto un libro è stato querelato e ha vinto,quindi in fondo cazzate non sono
    2 ho visto gente alle manifestazioni di forza italia inneggere persone che neppure conoscevano,es lampante ieri tutti con le bandiere dei circoli delle libertà inneggiando alla brambilla,quando poi il giornalista ha chiesto chi fossa molti nepppure la conoscevano,altro esempio in una delle prima manifestazioni contro questo governo hanno intervistato cinesi in FERIE in italia con le bandiere di forza italia,hanno chiesto come mai e gli è stato risposto che le erano state regalate,o tutti quelli che hanno intervistato e hanno detto che erano li perchè pagati,sicuramente succedono anche dall'altra parte,ma in tv non ne hanno ancora beccati.E poi ho dei bellissimi esempi in casa,mio nonno vota silvio xchè presidente del milan e come lui fidati moooooooooooooolti altri
    Con questo non voglio dire che a sinistra sono colti e a destra no,ho solo descritto cosa vedo in giro niente di più
    3 so anche chi c'è dall'altra parte e purtroppo non ne vado molto fiero gente con idee spesso retrograde che hanno fatto i loro bei lavoretti anni fa e che credo continuino a farli
    ma se devo scegliere, e purtroppo qualcuno che mi rappresenti lo devo scegliere,scelgo il male minore
    tutto qui
    oK medoro tu cmq leggi e ascolti prevalentemente programmi e giornali sinistra o diciamo velatamente di parte ... pure io potrei citare o scrive romazi sull'altra sponda fidati... si possono passare mesi a scambiarsi colpe, non serve a niante. Se si vuole esperimere un concetto facciamolo tranquillamente senza scaldarci o tirare in ballo le convinzioni degli altri. Io ti ripeto che sono ben coscente che non è uno stinco di santo e sinceramente ti ripeto che questo non cambia la mia idea... (ti assicuro che fanno tutti schifo io ho mio malgrado ho a che fare con persone con le mani in pasta e sò come agiscono e pensano)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Solo per chiudere. Frequento il forum da poco, specie rispetto a voi che avete una valanga di messaggi alle spalle e magari avete anche avuto modo di conoscervi personalmente. Quando ho aperto il post non era mia intenzione provocare o sottolineare la mia appartenenza politica (concetto che mi fa amaramente sorridere se rapportato ad una classe dirigente che 1 non conosce il reale significato del termine 2 è povera culturalmente, cerebralmente ed ideologicamente 3 regola i propri interventi solo in base alle possibilità di trarne qualcosa di buono in termini personali), ma semplicemente dimostrare come oramai le televisione (da una parte all'altra) sia serva (chi più chi meno) di qualche potere.
    Credo che siamo finiti parecchio off topic allora, e anche questa volta non siano mancate le violazioni al punto 3 del regolamento, piu o meno gravi:

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

Ragazzi, parlare di politica non è vietato sul Forum, però non è come dal vivo, dove ci si capisce meglio e non si fraintende: fateci caso, nelle discussioni politiche ci sono SEMPRE contrasti che spesso sfociano in litigi, e i litigi dividono, andando contro la natura stessa del Forum, che è conoscersi, condividere passioni.
    Inoltre nelle ultime settimane in TV c'è sempre e solo la Politica: facciamo che almeno il Forum sia un modo per staccare no?
    Passo e chiudo.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011