Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ciao.
Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ciao.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Hei, fratello, frena!!!
Intendevo musicalmente: volevo dire che di innovativo nella musica, rispetto ai '70 ed '80 e forse qualcosina primi '90, non é più arrivato nulla...
Infatti oggi il sound é nuovamente quello di quegli anni!!
E sottolineo "grazie al cielo"!
o avevi capito giusto?
Iniziava a piacermi "questa relazione"....
Lamps
Ciao vecchietti!
Bentrovati! Tutto ok? Prostata?
Reumatismi??
Teniam duro va, che come dice un grande film "...non può piovero per sempre..."
QUi soleggia....
Lamps
Ultima modifica di Bluto66; 26/11/2007 alle 05:54 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
buondi a tutti over40, tiziano, marco, bluto.....buon lavoro x chi sta al lavoro!!!
buongiorno a tutti gli Over
Ciao Over, buona giornata a voi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...de magna'...se parla sempre della stessa cosa...trecento pagine de post....
e non riusciamo a organizza'...'na cena...........................................
gnocca:pochina...........................me tocca veni' da voi strunzi pe'............
famme sali' la pressione.........................................................
pero' a 'ste cariatidi me so' affezzzzzzzionato![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ciao bella gente spero tutto bene, sono stato assente due giorni ma vi ho letto, perciò, ben arrivato a Paolo e complimenti per la moto.
Tiziano, ascolta Natan e comprati una custom, che rilassa.
Cena, è proprio dura organizzare una cena tra noi vecchietti, e penso che dicembre tra cene di lavoro, ecc ecc sarà ancora più difficoltoso.
Penso sia più facile organizzare per gennaio in quel di modena che accontentiamo tutti lombardi e romagnoli, la cena dovrebbe essere fatta per organizzare il mega incontro a marzo di apertura stagione, e questa volta tutti in moto, compreso Tiziano![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
BUONGIORNO OVER
buongiorno.......
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)