.....pace e bene a tutti!!.....boia che nebbia stamattina! ..ho messo l'integrale per non prendere freddo,ma che schifo,si appanna subito anche con la visiera aperta...meglio il jet con la maschera....
.....pace e bene a tutti!!.....boia che nebbia stamattina! ..ho messo l'integrale per non prendere freddo,ma che schifo,si appanna subito anche con la visiera aperta...meglio il jet con la maschera....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Dai che e' quasi ora della pappa!
Anche oggi sole non potente ma piacevole,macchina,ecc.
Questa sera trovero' un traffico bestiale perche' L'INTER ripeto L'INTER gioca in casa!
Naturalmente Over!!!!!!
ciao Over
Ragazzi (d'una volta!), devo darvi una notizia: mi è capitata un'occasione e, nonostante avessi appena acquistato la Street, non ho resistito.....ho portato a casa anche questa....
Qui l'ho fotografata domenica scorsa durante l'ultimo giretto; che dite ho fatto un buon acquisto?
motoretta.jpg
M A G A R I I I I I I !
Era di un collaudatore Ducati.....come si evince dalla targa prova che ho parzialmente cancellato
motoretta2bis.jpg
Ultima modifica di giova66; 27/11/2007 alle 12:01
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
non è una moto è un missile!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ciao bella gente, finito riunione, ed ho trovato due minuti per darvi un saluto, a brescia c'è un sole stupendo e tiepido, ti fa venir voglia di prendere la moto e fare un bel giretto
cacchio ma siete tutti ad amsterdam con Natan?![]()
Ultima modifica di giulio; 27/11/2007 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buonasera a tutti.
Per favore parlatemi a bassa voce perche' sto' guardando l'INTER capito?
L'INTER gioca a s. SIRO!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
ciao Tiziano, ci son dentro i miei figli in quel di san siro, speriamo che tornino contenti e con l'inter negli ottavi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
non possono rovinare la festa di compleanno del mancio, devono cominciare a spingere![]()