Ciao ragassi
Ciao ragassi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
SSSignori.....buondi...e FORZA MAGGGICA INTER!!![]()
Buondi-Motta a tutti ragazzi over40..... x giorgio bona.....forsa Inter vola sempre più in alto!!!![]()
BUONGIORNO A TUTTI GLI OVER E NON.
Buondì!
Buondì!
Buondì!
(e non motta............ (ok mi sotterro da solo....))
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Gli S R T allungano e chi li prende più ?
E' la dimostrazione che anche da "anziani" bisogna essere S T R ... per tenere il passo ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao bella gente buona giornata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Carissimi Over vorrei un consiglio dalle vostre sagge menti.
Ho intenzione di vendere la mia macchina per acquistare un suv che dite?
Io ho un BMW 318 con cambio automatico immatricolata gennaio 2000 con 87000 KM.
Vorrei venderla perche' ancora un po' che aspetto non becco piu' niente.
Grazie
Naturalmente Over!!!!!!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Non m esprimo ..... aborro i suv, e non vedo l'ora che passino di moda.....
Io mi terrei la 318 col cambio automatico! Io ho il D.S.G. sequenziale wolksvagen, e non tornerei mai più ad un manuale manco morto; troppo comodo; tanto per sbizzarrirsi con le cambiate c'è la moto....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html