Ultima modifica di marco61; 29/11/2007 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

[QUOTE=marco61;817068]niente....na cosuccia....ha fatto inserire nel CATECHISMO le ragioni di una giusta guerra , cioè quello che insegnano ai bambini sta roba
4. "ci siano fondate condizioni di successo", vale a dire se si prevede che la guerra sarà efficace e che riuscirà in qualche misura a ostacolare il nemico.
5. "Il ricorso alle armi non provochi mali e disordini più gravi del male da eliminare. Nella valutazione di questa condizione ha un grandissimo peso la potenza dei moderni mezzi di distruzione", cioè se le conseguenze prodotte dall’uso delle armi (e tanto più di armi potenti come quelle attuali) non sono peggiori dell’ingiustizia che si vuole eliminare.
6. vengano rispettati i principi morali fondamentali, ....
lasciamo stare i commenti, non nel nostro angolino almeno
Buonanotte Natan, pero' domani ci racconti

...'notte ETEREi...impalpabili...nonche'...FOTTUTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!![]()
Buonagiornata a tutti!
Donne comprese.
Naturalmente Over!!!!!!
Buondi Over, vicini e lontani
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

BUONGIORNO a tutte le eteree fanciulle...e pure ai fottutissimi vegliardi...![]()

Buongiorno a tutti, questa mattina mi si é gelato un orecchio, e assieme si é gelato anche l'altro, totale: 2 orecchie.
Bisogna cominciare ad usare gli atrezzi invernali come: guanti, sciarpa, berretto ...
Comunque non lamentiamoci più di tanto, il freddo di Amsterdam é ben peggiore del nostro, di grand lunga, eppure li girano tutti in bicicletta, anche con piccolini a seguito, e neppure troppo vestiti, a mio modesto modo di vedere.![]()
Le verre est un liquide lent

BUONGIORNO ATUTTI GLI OVER E NON .

ciao carissimi.... sono rientrato adesso in ufficio...
il link? Ci proviamo, ma non garantisco il risultato...
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Eureka, che l'ho fatta.....
..... anche i vecchietti.... quando ci si mettono d'impegno......
Ultima modifica di giova66; 30/11/2007 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html