Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vi presento MATTIA LASTRUCCI nato a Fiesole e vive a Scandicci

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'

Thumbs down vi presento MATTIA LASTRUCCI nato a Fiesole e vive a Scandicci

Questa è una vera e propria presentazione...ma non si tratta di me...
    Le cose sono andate cosi...ho comprato da lui un paio di mivv oval carbon per la mia amata speed triple...dopo aver pagato mi sono arrivati questi scarichi...sembrava essere andato tutto per il meglio ma...doveva esserci in qualche modo la fregatura infatti nel pacco mancavano:
    Db killer
    staffe del montaggio
    foglio omologazione
    mottolini per il tiraggio delle fasce

tutti accessori che lui aveva chiaramente precisato essere compresi

sinteticamente questi scarichi non possono essere montati perchè completamente instabili ed inoltre tecnicamente non ci posso neanche circolare per le norme stardali etc etc

cmq credendo che lui fosse in buona fede l'ho telefonato e mi ha assicurato che avrebbe provveduto a spedire il resto il prima possibile...secondo voi l'ha mai fatto????!!!!

la risposta credo sia abbastanza chiara...

NO!!!!

la cosa che mi ha fatto girare le palle è che lui mi ha anche preso per il culo alla terza telefonata dicendo: si si Chicco ho spedito tutto...

cmq volevo presentarvi questo ragazzo...dicendovi,frase per giunta citata dal poeta qui presente Mattia Lastrucci, (qui presente perchè è socio di questo fantastico sito che se non fosse per questa gente sarebbe perfetto) che:

CIO CHE FACCIAMO NELLA VITA RIECHEGGIA NELL' ETERNITà...

...volevo farti un in bocca al lupo Mattia...ti servirà nella vita perchè quando sarai più grande e le cose saranno ancor più complicate voglio ben vedere cosa potresti fare...se mi vuoi capire capiscimi...

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUA MAMMA E COSi GIUSTO PER BUTTARLA LI:

VERGOGNATI!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    Questa è una vera e propria presentazione...ma non si tratta di me...
    Le cose sono andate cosi...ho comprato da lui un paio di mivv oval carbon per la mia amata speed triple...dopo aver pagato mi sono arrivati questi scarichi...sembrava essere andato tutto per il meglio ma...doveva esserci in qualche modo la fregatura infatti nel pacco mancavano:
    Db killer
    staffe del montaggio
    foglio omologazione
    mottolini per il tiraggio delle fasce

tutti accessori che lui aveva chiaramente precisato essere compresi

sinteticamente questi scarichi non possono essere montati perchè completamente instabili ed inoltre tecnicamente non ci posso neanche circolare per le norme stardali etc etc

cmq credendo che lui fosse in buona fede l'ho telefonato e mi ha assicurato che avrebbe provveduto a spedire il resto il prima possibile...secondo voi l'ha mai fatto????!!!!

la risposta credo sia abbastanza chiara...

NO!!!!

la cosa che mi ha fatto girare le palle è che lui mi ha anche preso per il culo alla terza telefonata dicendo: si si Chicco ho spedito tutto...

cmq volevo presentarvi questo ragazzo...dicendovi,frase per giunta citata dal poeta qui presente Mattia Lastrucci, (qui presente perchè è socio di questo fantastico sito che se non fosse per questa gente sarebbe perfetto) che:

CIO CHE FACCIAMO NELLA VITA RIECHEGGIA NELL' ETERNITà...

...volevo farti un in bocca al lupo Mattia...ti servirà nella vita perchè quando sarai più grande e le cose saranno ancor più complicate voglio ben vedere cosa potresti fare...se mi vuoi capire capiscimi...

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUA MAMMA E COSi GIUSTO PER BUTTARLA LI:

VERGOGNATI!!!!

ho letto la tua lettera con attenzione.
    sono dispiaciuto del fatto a te accaduto e non intendo certo dubitare di quanto ci racconti.

tuttavia , la regola e' che in questi casi e' opportuno e corretto sentire tutte e due le campane.
    vedi Chicco , in questo forum non ci sono SOCI ma utenti.
    il che significa che ognuno e' responsabile delle azioni che compie.
    compito dello STAFF e' adoperarsi affinche' tutto possa funzionare per il meglio nel rispetto di tutti.
    ecco perche' mi permetto di dirti che questa tua presentazione di terzi non e' molto corretta.
    ecco perche' CHIEDO AGLI UTENTI di NON REPLICARE con commenti campati all'aria dando al sig.Lastrucci la possibilita' di replicare.
    dire la sua insomma..

cio' non avvenendo LO STAFF e nessun altro valutera' eventuali provvedimenti e questa tua varra' come monito.

CHIEDO QUINDI AL SIG. MATTIA DI SPIEGARE LA SUA POSIZIONE E CHIEDO AL RESTO DEL FORUM DI EVITARE COMMENTI AFFRETTATI.

GRAZIE della collaborazione.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi spiace veramente per l'accaduto ma come dice giustamente Tony credo sia giusto sentire entrambe le campane!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    spiacente x l'accaduto.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La sezione Presentazioni non è il luogo adatto per simili esternazioni, sposto quindi in sezione piu adatta, anche se a dire il vero non ne esiste una preposta per simili discussioni.

Come facciamo quando c'è una grave accusa nei riguardi di una Concessionaria chiudo la discussione ed avverto l' altra parte, per dargli modo di dare la sua versione dei fatti: quando saprà e vorrà rispondere riaprirò la discussione. Questo per evitare che si venga diffamati per fatti non completamente veri (non che non ci si fidi di te, ma non essendo al vostro fianco durante gli accadimenti non possiamo sapere come sono veramente andati e ci servono tutte e due le campane) ma sopratutto per trovare un punto di incontro e risolvere la cosa in modo civile e pacifico, cosa impossibile nel modo da te intrapreso.

TCP Rider L'avatar di lastrujr
    Moto
    speed triple 1050 black

Il pacco è stato consegnato alle ore 17,15 del giorno mercoledi 21 novembre 2007 dal sign.

Francesco Garzilli
    Via XXXXXXXXX 8
    XXX (NA)
    cap XXXX

Il pacco rimarrà in fermo deposito per XX giorni dopodichè tornerà indietro al mittente.

Francesco mi dispiace molto che tu abbia aperto questo post diffamatorio nei miei confronti, volendo potrei anche sporgerti denuncia per DIFFAMAZIONE IN PUBBLICO, e allora il tuo giochetto ti costerebbe molto di piu di un semplice scarico....
    Comunque il fogliolino arancione che ti è stato attaccato alla porta non è un biglietto per il prossimo concerto di vasco rossi ma è l'avviso di mancata ricezione.

Marco Manila cortesemente ti chiedo di chiudere il post.

Francesco se vorrai contattarmi sai come fare, senza rancore, non preoccuparti.

Mattia Lastrucci

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bene, mi sembra allora che il problema non esista.

Per il futuro prima di aprire discussioni così polemiche vi consiglio di contattare me o i moderatori, per vedere di creare un contatto con le due parti e risolvere in maniera piu diplomatica e civile.

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    Ciao mattia allora dato che tu sostieni di aver spedito e che il pacco è arrivato a destinazione...volevo sapere il numero di tracking dato che hai spedito con tnt come tu mi hai detto con questo numero posso controllare che quello che tu mi hai detto è vero...perchè sul sito della tnt la spedizione è seguita giorno per giorno...

ps ti avverto io il numero di tracking della prima spedizione l'ho conservato perciò posso controllare che tu non voglia fare il furbo...(è solo una precisazione)

allora mattia a presto facci sapere mi raccomando...